Il Torino di Ivan Juric prosegue, sotto la pioggia, la propria preparazione nel ritiro a Pinzolo in Trentino Alto-Adige
nostro inviato a Pinzolo – Allenamento pomeridiano per il Torino sotto la pioggia di Pinzolo. Dopo la seduta di questa mattina, i ragazzi sono di nuovo in campo. Di seguito la diretta dell’allenamento.
Torino, l’allenamento in diretta
Ore 19.15 E’ terminato l’allenamento di questo pomeriggio, che si è svolto interamente sotto un forte temporale.
Ore 19.00 Juric se la prende con Ilic per la poca intensità messa durante la partitella e lo manda a correre intorno al campo.
Ore 18.45 Ora sul campo di Pinzolo va in scena una partitella a campo ridotto, undici contro undici.
Ore 18.30 Da segnalare che nella partitella a campo ridotto, una delle due squadre gioca con il consueto 3-4-2-1, l’altra squadra invece con il 4-3-3
Ore 18:20 Inizia ora la partitella a quattro porte, a campo ridotto. Tre porte da una parte e una dall’altra.
Ore 18.00 Esercizi di tattica in una metà campo per i giocatori granata, dall’altra parte Singo e Dembele continuano a lavorare sui cross
Ore 17.40 Si parte quasi subito con gli esercizi con il pallone, Radonjic continua a lavorare in gruppo e c’è anche il neo acquisto Tameze. Non c’è invece Milinkovic-Savic. Assente anche Kone, ma in questo caso il motivo è legato al mercato. Non si allenano con i compagni neanche Karamoh, Pellegri e Linetty, che stanno svolgendo un allenamento differenziato.
Ore 17:30 Inizia la seduta di allenamento. Riscaldamento sul campo per i ragazzi di Juric
Ilic in castigo. Juric non perdona.
Sottolineo che io non ho nulla contro 😊vanja, lui è quello che è, niente di più, niente di meno. Cioè non un gran che’ come portiere, anzi poca roba a mio modesto parere, ma piace al mister, quindi no comment .Non ho mai inveito su qualche giocatore, nemmeno contro zazza…… Leggi il resto »
Ciao Valter1, per me Vanja non è peggiore di tanti altri. Ha caratteristiche che a Juric tornano utili, qualche pregio, qualche difetto legato alla statura. Non ti appiccico nessuna etichetta. Purtroppo il forum è impestato.
Grazie per la risposta serena ed educata. Io però non ho ancora capito le caratteristiche utili al mister… francamente tra i pali non dà molta sicurezza, nelle uscite ancora meno, nei rilanci, mah…non abbiamo in squadra giocatori all’altezza di alzarsi in aria o dominare in altezza…intuito veramente poco, sui rigori… Leggi il resto »
L’unica “dote” che ha è la potenza nel tiro. Per tutto il resto assolutamente nullo e scarso.Portiere da bassa serie B
Dai che magari l’hanno comprato gli arabi!
Spendaccioni e un po fessacchiotti si.. ma non a sto punto