La diretta dell’allenamento da Prato Allo Stelvio: doppia seduta oggi per la squadra di Baroni allo SportZentrum
Giornata di allenamenti a Prato allo Stelvio: la squadra di Baroni lavora allo Sportzentrum dove resterĂ fino a sabato, quando affronterĂ la Cremonese prima di lasciare la Val Venosta.
La diretta dell’allenamento pomeridiano
Ore 18.15 La sessione di questo pomeriggio sul campo è conclusa: ora la parte atletica che chiuderĂ del tutto l’allenamento
Ore 17.50 Baroni continua a provare Lazaro a sinistra: al momento, nell”attuale esercitazione, è invece Walukiewicz a fare il terzino dalla parte opposta
Ore 17.35 Si provano soprattutto i movimenti offensivi: cambia l’esercizio con i calciatori divisi in due gruppi. Nel frattempo poco lontano Zapata si allena col preparatore: per Duvan continua il lavoro differenziato
Ore 17.10 Squadra ora in campo: esercitazioni tattiche sul campo principale.
Ore 16.45 I primi tifosi sono giĂ sugli spalti in attesa che la squadra, arrivata giĂ al centro sportivo, cominci l’allenamento anche sul campo. Nel frattempo però Milinkovic-Savic e gli altri portieri lavorano sul campo a fianco.
La diretta dell’allenamento mattutino
Ore 11.25 Si è concluso l’allenamento, la squadra rientra negli spogliatoi
Ore 11.12 Ora la squadra che era sull’altro campo si è spostata sul principale dando il cambio al gruppo che era presente. In campo adesso al lavoro con Baroni ci sono: Paleari, Walukiewicz (che fa il terzino), Ismajli, Maripan, Biraghi. In mediana Ilkhan (che si alterna con Ilic) e Tameze, DembelĂ©, Gineitis, Balcot, Gabellini.

Ore 10.45 Esercitazioni tattiche ora sul campo principale ma solo per un gruppo, mentre l’altro si sposta sul campo piĂą distante. Prove di 4-2-3-1 con Popa, Pedersen, Coco, Masina, Lazaro, Casadei, Anjorin, Vlasic, Sanabria, Cacciamani, Adams. Milinkovic osserva da vicino l’allenamento.
Ore 10.30 Ne frattempo la squadra fa capolino sul campo e continua con gli esercizi di riscaldamento.
Ore 10.05 La squadra lavora in palestra mentre sul campo principale ci sono i portieri, compreso Milinkovic Savic, al lavoro con i preparatori.

Walu al Sassuolo, sentito ora su sky
Zapata pronto giĂ per fine ottobre
Di peer, dopo quasi due anni dall’infortunio nemmeno l’ombra… Aspetto che Ciro o il fedele barboncino, ci dicano che sarĂ pronto per fine anno…quale anno?