Dopo il gol su rigore contro Malta, un’altra rete per Gineitis con la sua nazionale: momento positivo per il centrocampista

Una campagna di settembre indimenticabile per Gvidas Gineitis. Se con il Toro la concorrenza è tanta, in particolar modo adesso che in un centrocampo giĂ  folto si sono aggiunti Anjorin e Asslani, in Lituania nessuno osa mettere in discussione il centrocampista classe 2004. Gine è il leader assoluto della nazionale allenata da Jankauskas, povera a livello tecnico e che per questo si aggrappa al giocatore granata. E lui, come spesso accade, risponde positivamente. Il CT ha scelto di responsabilizzarlo maggiormente per le due partite di questi giorni, e il giocatore granata non si è fatto per nulla attendere. Prima è arrivato il gol su rigore al 95′ contro Malta, decisivo per un pareggio che sembrava irraggiungibile; ora anche la rete contro l’Olanda, che ha riaperto una sfida che per i lituani sembrava anche solo impossibile provare a giocare alla pari. Gineitis chiama, Baroni osserva: se il centrocampista continua a rendere in questo modo, sarĂ  difficile per il tecnico tenerlo fuori dal campo.

Gvidas Gineitis of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-09-2025


10 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
2 mesi fa

Gli insulti che Gineitis si e’ beccato su queste pagine sono la piu’ chiara dimostrazione che CHI E’ CONTRO CAIRO E’ CONTRO IL TORO. Prima insultano il Presidente, poi passano ai giocatori della squadra, compresi i ragazzi che arrivano dalla Primavera, come Gineitis. Perche’ “loro” (gli zerotreini) non sono tifosi… Leggi il resto »

carlo m
carlo m
2 mesi fa

Un sondaggio: come vede il tifoso granata il fatto che Lookman sia in lista Champions per l’Atalanta? Si sente tradito e quanto, dalle scene ventennali di Cairo circa l’impossibilitĂ  di trattenere i giocatori? La Redazione ha fatto bene i calcoli economici? mi spiego meglio: conviene, commercialmente parlando, continuare in eterno… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by carlo m
bogaboga77
2 mesi fa

Ennesima dimostrazione che l’ambiente Toro è malato e depresso. Vecchi che strappano gli ultimi stipendi, scarti di altre squadre, qualche giovane che spera di andare a giocare da altre parti, nessun giocatore che abbia il Toro nel cuore e da quest’anno abbiamo aggiunto un allenatore che ha la grinta di… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by bogaboga77
notu
2 mesi fa
Reply to  bogaboga77

Hai detto tutto benissimo.

Masina, la nazionale per ritrovare certezze: la titolarità è lontana

Il programma dei nazionali di oggi: Coco, Masina e Adams in campo