Al termine di Torino-Inter, Raoul Bellanova ha commentato la partita: “Rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti”

Al termine della partita, ha parlato Raoul Bellanova: “Sì è stata una partita equilibrata. Creiamo occasioni, giochiamo discretamente bene, però la verità è una sola: abbiamo 9 punti e ne stiamo perdendo tanti. Ci fanno male le ultime sconfitte: ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti. Prendiamo di buono che abbiamo creato tanto nel primo tempo. Poi però loro sono grandi campioni, se perdi il pallino del gioco ti tagli le gambe. Per prendere i 3 punti bisogna fare gol, dobbiamo essere più incisivi”.

Su Schuurs e Vlasic

“Schuurs l’ho visto piangere. Il ginocchio è l’incubo di un calciatore, è l’infortunio più brutto. Non dobbiamo farci condizionare, anche se Perr è fondamentale per noi. Non è una scusa: non dobbiamo calare se un compagno esce dal campo, perché chi entra è altrettanto forte. Per Vlasic grande spavento, siamo contenti che le cose siano andate per il meglio”.

Sul Lecce

“Dobbiamo lavorare, abbiamo un mister che non molla un centimetro. Già da domani cercherà di tirare fuori il meglio, ma poi in campo ci vanno i giocatori. Dobbiamo andare a Lecce per prendere i 3 punti, ci servono come l’aria”.

Federico Dimarco of FC Internazionale competes for a header with Raoul Bellanova of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and FC Internazionale.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-10-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giorgio
giorgio
1 anno fa

Bellanova per ora euna delusione e rimpiango Singo alla grande!!
Ma quanti cross ha fatto in 9 partite? forse 7/8 ma ne dovrebbe fare 7/8 a partita. Se L
Inter ce lo ha dato cosifacilmente e perchenon e un granche` Forza Toro!

valter1
valter1
1 anno fa

Sono molto preoccupato per Peer…se si tratta di legamenti, stagione finita.

R2D2
1 anno fa

RAul, probabilmente tu no eri neanche nato: a Lecce venimmo scaraventati in B e andammo a cercare punti “come l’aria”. Tovreste mangiare l’erba, correre il doppio, DAL PRIMO MNUTO, invece sembrate una manipolo di giocatori raccoltri per strada che hanno bisogno di mezzora per capirvi in campo!! Volete imparare? Guardatevi… Leggi il resto »

Paura per Vlasic: sviene in campo nel finale

Torino, contro l’Inter si è vista la difesa a 4: senza Schuurs l’esperimento fallisce