Le dichiarazioni del neoacquisto del Torino Raoul Bellanova, in arrivo dal Cagliari, dopo la firma del contratto
Il Torino sarà la nuova casa ufficiale di Raoul Bellanova, esterno del Cagliari in forza all’Inter nella scorsa stagione. 8 milioni totali per 1.1 milioni a stagione per il giovane esterno, che ha così lasciato Milano per sposare la causa granata. Intercettato dopo la firma del contratto, secondo quanto riportato da Inter News, ha rilasciato le prime dichiarazioni: “Sono felice per questa nuova avventura, sono carico e pronto a dimostrare il mio valore. Ho scelto il Toro perché volevo sentirmi protagonista, all’Europeo mi sono accorto che mi mancava giocare e avere minuti nelle gambe. Un saluto ai tifosi dell’Inter. Sono interista da piccolo. Tornare? Non si sa mai nella vita“.
Ottimo acquisto, gia’ ora meglio di Singo. Enormi margini di crescita. Benvenuto.
Ottimo acquisto, prima di tutto TEMPESTIVO, giovane, italiano (scusate ma non mi piace vedere partite di serie A che potrebbero appartenere a qualsiasi campionato del mondo perché di italiani in campo ce ne sono 2 o 3), già discreto, buonissimi margini di crescita. Diciamo che se la cairese fa altre… Leggi il resto »
certo anche io stimavo molto Adopo, ma come sai a volte le società non possono decidere tutto da sole…
Mi pare una cosa condivisibile, proponila. Se torniamo max a 3 stranieri invece che max a 3 italiani anche la premier league tornerà ad essere un campionato di minkioni dediti principalmente al pub anziché ad allenarsi. 5/6 operazioni come questa e cioè da 7/8 milioni? Più la differenza di Ilic… Leggi il resto »
Non necessariamente da 7/8 milioni ciascuna, ma tempestive, futuribili, in ruoli in cui c’è necessità e possibilmente di giovani italiani. In ogni caso, è pieno il mondo di imprenditori che in ogni campo, senza vendere le terga, si procurano le risorse finanziarie per investire nella propria impresa e farla crescere.… Leggi il resto »
l’ho ovviamente seguito con interesse all’Europeo e mi è piaciuto Benvenuto al Toro Raul SFT