Bellissimo momento al termine di Milan-Torino: Belotti e Bonucci si trovano a bordocampo, per dare la maglia a Lorenzo, figlio del rossonero

È un suo idolo, e anche oggi l’ha dimostrato. E Andrea Belotti non si è proprio risparmiato. È accaduto tutto al termine di Milan-Torino, quando il Gallo e Leonardo Bonucci si sono scambiati due battute e due occhiate in mezzo al campo. Insieme, sono andati vicini alla tribuna, dove si trovava la moglie di Bonucci con il figlio, Lorenzo, che da sempre si è dichiarato tifoso del Toro e in particolare di Belotti. Il Gallo, allora, si è levato la maglia, per regalarla a Lorenzo. Non solo, nonostante la gara fosse appena finita, Lorenzo ha abbracciato il suo idolo e si è fatto dare un grande bacio sulla guancia. Un bel momento nel postpartita, terminata con qualche tensione per le occasioni sciupate sia dal Milan, sia dal Torino. Lorenzo Bonucci si conferma granatissimo, e Belotti può contare su un fan davvero particolare, per tutto il campionato.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filadelfia (zerotreini crescono)

al moccioso mi sa che gli hanno dato la maglia di de silvestri…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

La cosa più bella di tutta la giornata… se queste scene si ripetessero più spesso ci sarebbe un mondo del calcio migliore e più umano….. bravi tutti.

juveinbi
juveinbi
8 anni fa

Giusto, e anche commenti così fanno bene

Max11
Max11
8 anni fa

Bonucci junior è dei nostri spero che rimane granata fedele a Gallo sempre se resta …

Milan-Torino, duello in attacco: Belotti e Kalinic cercano riscatto

Niang, altro flop: ma Cairo e Mihajlovic difendono il loro investimento