Andrea Belotti alla prova dei fatti: dopo la non convocazione in Nazionale il Gallo deve ripartire subito e dimostrare la propria forza
Andrea Belotti a Bologna ci sarĂ e avrĂ certamente voglia di fare bene dopo la delusione per la non convocazione con la Nazionale di Roberto Mancini. La sfida contro i rossoblu di Filippo Inzaghi sarĂ l’occasione giusta per il Gallo per ricominciare a tornare sui ritmi a cui aveva abituato tifosi e addetti ai lavori vari due anni fa, quando alzò la sua cresta per ben ventisei volte in campionato. Ma se è vero che il capitano del Torino non si sta ancora esprimendo al massimo delle sue potenzialitĂ , è altrettanto vero che è un Belotti del tutto diverso da quello dello scorso anno (nonostante a questo punto della stagione avesse segnato una rete in piĂą).
Belotti, col Torino al momento solo due gol in questo campionato
Finora il numero 9 granata ha realizzato due reti in otto gare da titolare, ha colpito un palo contro il Frosinone e nelle ultime giornate, pur rimanendo a secco di gol, ha offerto comunque prestazioni sufficienti. Le ultime scelte del commissario tecnico della nazionale, Roberto Mancini, hanno lasciato l’amaro in bocca ad Andrea Belotti: non convocato per l’amichevole contro l’Ucraina e per la vittoriosa trasferta contro la Polonia di Kamil Glik valevole per la Nations League. L’unico modo per tornare a convincere Mancini a reintegrarlo nella squadra Azzurra è riprendere a fare gol, con il Torino.
Belotti, a Bologna guiderĂ l’attacco del Torino
A Bologna, come sempre in questo inizio di stagione, Andrea Belotti avrĂ il compito di guidare l’attacco del Torino. Non è ancora chiaro se al suo fianco ci sarĂ Simone Zaza, che sta ancora cercando di recuperare al meglio dall’infortunio patito in Nazionale, che lo costretto a lasciare immediatamente il ritiro di Coverciano, quel che è certo è che ritroverĂ Iago Falque, con cui aveva mostrato un ottimo feeling nelle prime uscite stagionali come testimonia anche il gol segnato all’Inter. Indipendentemente da quali saranno i suoi compagni di squadra, al Dall’Ara è importante che il Gallo torni ad alzare la propria cresta.
una ventina di commenti all’inizo legati all’articolo, piu o meno condivisibili, poi ore di commenti nel nulla, contenti voi!!!!!…ma non avete un qualunque posto dove sfogarvi? ah ed è generico eh!!!…
Mi prendo umilmente parte delal colpa per aver risposto alle provocazioni. Non tanto sotto questo articolo ma in precedenza. Ma avevo giĂ deciso di cambiare tattica e di evitare il piĂą possibile certi confronti extracalcistici.
si a mio avviso dovresti smetterla anche tu….. ete lodice unoche rispondeva a tono ad ogni commento ….. tanto è inutile….
Superpartes…Cosa significa tanto è inutile?
Anche tu uno di quelli che non ci ha capito una emerita cippa…
Sai che ti dico? Tanto è inutile.
Io non sono superpartes , la mia opinione sui puri detentori di veritĂ assoluta e la conoscete bene … nonostante questo in questo caso mi chiedevo che gusti provate ad inondare commenti idio.ti ogni articolo , in cui vi bacchettate come bambini delle elementari … rendete sempre di piĂą il… Leggi il resto »
Ad esempio questo è un intervento che ti qualifica a ben altro livello rispetto ai “commenti nel nulla”.
Se non hai altro da leggere, cambia canale. Non hai il telecomando?
Sempre generico eh, s’intende!
Ricorderei a RDS, (ma tanto non serve), ma per correttezza soprattutto agli altri utenti, che il “cagnolino” è saltato fuori perchè da nmesi continuava a entrare, insultarmi e uscire. Ogni volta che scrivevo, entrava, scrivebva l’insulto e se ne usciva. Nulal di calcio, nulla di toro. Solo l’insultino da asilo… Leggi il resto »
Ecco bravo, continua a svolgere la tua missione e non rispondere piĂą ai nostri commenti alle tue cianfrusaglie che spargi, giornalmente, a piene mani.
Sarebbe un’ottima soluzione.
Niente..un altro che abbaia poi sparisce..Ciao Ciao