Il Gallo lascia Mancini dopo l’Ungheria. Di fronte a lui le vacanze e la decisione che il popolo granata aspetta con trepidazione

Andrea Belotti concluderà anticipatamente il ritiro con la nazionale con la gara di questa sera contro l’Ungheria. Il suo nome è già circolato ieri per via delle dichiarazioni di Roberto Mancini sulle partenze anticipate da Coverciano di alcuni degli interpreti selezionati, sottolineando al contrario la disponibilità del capitano del Torino, nonostante il ct stesso non lo consideri tra i titolari e lo abbia invitato a riposarsi. Alla fine, il Gallo si congederà dopo l’Ungheria. Sarà così assente nelle sfide successive a Germania e Inghilterra. Non ne gioverà la sua carriera in azzurro, ma chiaramente queste vacanze anticipate lo aiuteranno a mettere il punto sulla domanda da cui tutti si aspettano una sua risposta definitiva.

L’attesa per la notizia ufficiale sulla permanenza o meno in granata rischia di logorare il rapporto tra il Gallo e chi ha a cuore il Toro. Si rischia di perdere la pazienza, anche perché conoscere o meno il suo futuro aiuterebbe pure gli uomini di scrivania per pianificare il mercato in vista di una stagione in cui sicuramente Juric (c’è da vedere chi lavora con lui) ha voglia di essere competitivo. Il tempo per riflettere gli è stato eccome concesso. Ora tocca mettere fine a questo alone di mistero che lo circonda.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
Belotti home

ultimo aggiornamento: 07-06-2022


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
3 mesi fa

Personalmente , non commenterò più nessun articolo che riguardi il gallo fino alla fine di sta telenovela.

rotor
rotor
3 mesi fa

Siete stucchevoli con questo argomento,ma che se andasse al Monza, sempre che non gli preferiscano Destro o altri.

BiriLLo
BiriLLo
3 mesi fa

L’amore per Andrea Belotti si è palesato in ogni forma, anche chi gli attribuisce ritardo nella decisione ha, come me la scottatura di chi sta per essere lasciato/a. Continuo a sperare ma temo che se il suo target sia assicurasi che qui si faccia sul serio per ambire a risultati… Leggi il resto »

Pagellone / Brekalo: un finale che ha lasciato l’amaro in bocca

Pellegri sogna la Nazionale maggiore: “Spero in futuro di essere d’aiuto anche a Mancini”