Belotti fin qui ha raccolto 12 presenze e segnato 4 gol Sanabria invece ha giocato 25 partite e segnato 5 gol
L’impatto di Andrea Belotti dopo il suo ritorno da un lungo infortunio è stato molto importante. Il numero 9 granata nelle ultime 3 partite in due occasioni, contro Juve e Cagliari, ha trovato la via del gol. C’è da sottolineare che Belotti aveva segnato anche contro il Venezia, ma il gol è stato poi ingiustamente annullato. Sta di fatto che in questa stagione il Gallo ha raccolto 12 presenze e segnato 4 reti mentre il compagno di reparto Antonio Sanabria che ha dovuto sostituire a lungo Belotti finito ko, facendo così gli straordinari tra Toro e Nazionale in Serie A, ha collezionato 25 presenze e realizzato 5 gol. I dati dicono che Belotti fino ad oggi ha fatto meglio di Sanabria. Dunque, dopo essere stato il capitano granata ad inseguire l’attaccante paraguaiano per un posto in campo ora sta succedendo il contrario: è Sanabria che deve inseguire Belotti.
Sanabria sa che deve lottare per trovare un posto in campo
Per il numero 19 granata, che nell’ultimo periodo non ha mai brillato, ora sarà difficile scalare le gerarchie e superare Belotti che ha segnato un gol rispetto a lui giocando ben 13 partite in meno. L’attaccante ex Genoa farà di tutto per convincere Ivan Juric a puntare su di lui anche se non sarà un’impresa facile. Anche perché Sanabria vuole tornare a segnare. L’ultima rete messa a segno dal paraguiano risale al pareggio casalingo rimediato contro il Sassuolo. Intanto Belotti non vorrà di certo fermarsi e contro il Bologna vorrà gonfiare ancora una volta la rete per dare una mano al Toro a tornare alla vittoria contro la squadra guidata dall’ex tecnico granata Sinisa Mihajlovic. Anche perché i granata non raccolgono i 3 punti da ormai troppo tempo, esattamente dal 15 gennaio scorso quando il Toro sconfisse la Sampdoria a Marassi.

Sanabria 26 anni, gol totali in carriera 55.
Belotti 28 anni, gol totali in carriera 138.
Ce n’e’ tanta strada da fare.
C’era bisogno di un articolo? Bastava guardare le statistiche di carriera. Mah…
Redazione ci sentiamo domani,esigo spiegazioni
Insomma, Redazione, “voi non sapete chi è lui!!!”
Ma forse sanno chi sei tu : un flamer.
Dimostrato anche stavolta, che non era proprio il caso .
mi chiedo perchè il signor Alberto intervenga sempre in modo fazioso, mai superpartes. Tra l’altro sbagliando: Flamer= chi scrive commenti aggressivi Flaming=si riferisce all’atto di postare messaggi offensivi ?????? Come spesso succede, @alberto confonde le parti. Si rilegga il mio commento sopra E ora alcune delle tante carezze del buon… Leggi il resto »
noi lo sappiamo bene invece chi è lui… redazione come ti sei permessa……
Chi voi?
Voi flamers? 🤣🤣
mmmmm albrtino, andavi cosi bene, ma difendere madde71 anche se lo conosci non depone a tuo favore… vedi alberto conoscere uno ed esserne “amico” non vuol dire per forza assecondarlo nelle sue reiterate assurdità , che sono davvero una quantità mai vista….qui guarda che cairo si cairo no no ha… Leggi il resto »
ooohhh,il vermicello di corte,woooow. Raglio d’asino non va in cielo.
Non si offendano gli asini,spero.
Viscidume acclarato
cvd
PS bacchettato da più parti, se non altro ha smesso i panni del mago. Troppe cilecche
Ogni tanto le riporto. Cosi , per ricordare i bei momenti
Come sisa, si fa senza scendere a i suoi livelli(ni) (vermicello di corte,…Raglio d’asino …
Viscidume acclarato)
Basta riportare le sue frasi!
PS Si ma poi, la reda, le spiegazioni, gliele ha date a madde???
No perchè qui suiamo in tanti, vedo, in apprensione!