Il Toro dopo ben 27 giornate di campionato rimane l’unica squadra in Serie A che ha avuto zero rigori a favore

Il Toro, dopo 27 giornate di Serie A, continua a mantenere un primato molto particolare, ovvero di essere l’unica squadra del massimo campionato italiano che in questa stagione non ha ancora avuto un rigore fischiato a favore. Un dato insolito con i granata che, oltre a non essersi mai trovati a battere un rigore a favore, hanno subito diversi torti arbitrali. Due di questi sono molto recenti. Uno risale alla partita giocata contro il Venezia, dove Belotti si è visto annullare ingiustamente una rete. Un altro torto arbitrale c’è stato nell’ultima giornata di campionato che si è giocata contro il Cagliari, quando è stato convalidato il gol di Deiola nonostante Pavoletti fosse evidentemente in fuorigioco. Il Toro in attesa del suo rigore a favore dovrebbe intanto alzare la voce e farsi rispettare dagli arbitri come fanno altre squadre. Atalanta e Roma per fare due esempi.

Toro da solo a zero rigori a favore da dopo Salernitana-Spezia

Riprendendo la classifica dei rigori fischiati a favore, il Toro si trova ultimo a quota zero da dopo il match Salernitana-Spezia dove sono stati fischiati ben due rigori in favore della squadra ligure. Prima di quella partita anche lo Spezia era a quota zero rigori fischiati a favore, insieme ai granata di Juric. Da diverse settimane a guidare questa classifica molto particolare c’è il Napoli che fino ad oggi ha ottenuto 10 rigori a favore. Al secondo posto, anche qui ormai da diverso tempo, troviamo l’Inter che ha avuto 9 rigori come la Fiorentina. Chissà che il Toro si possa vedere fischiato il suo primo rigore a favore già domenica contro il Bologna, in una partita nella quale i granata dovranno tornare a vincere a tutti i costi.

Ivan Juric e Marco Pellegri protestano
Ivan Juric e Marco Pellegri protestano
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

Non solo senza rigori, ma in ogni nostro gol vanno a cercare il cavillo, sui gol avversari no anche se non è un cavillo, vedi fuorigioco attivo di metri e metri di pavoletti , spesso non danno giallo o doppio giallo a giocatori avversari che lo meriterebbero, vedi lovato col… Leggi il resto »

toroscatenato
toroscatenato
2 mesi fa

Non ricordo casi in cui non ci abbiano dato un rigore che c’ era. Anche i due torti arbitrali di cui parla l’ articolista non riguardano falli subiti in area avversaria e non fischiati. Questa statistica dimostra quindi, a mio parere, quello che si va dicendo da tempo: esiste un… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
2 mesi fa

E dopo i medici, gli arbitri. Mah. Il tempo sta dicendo che juric è un mediocre come ce ne sono decine e decine, con il plus di far correre tanto per qualche mese per poi crollare, il che è ottimo per squadre senza ambizioni se non quella di essere salvi… Leggi il resto »

torofab
torofab
2 mesi fa
Reply to  MondoToro

vai, abbiamo il prossimo allenatore del Toro!!!
Ma tanta competenza ce l’hai per aver fatto cosa? Di grazia se ci vuoi illustrare il tuo c.v.
Sicuro sicuro a Coverciano chiamano te.

MondoToro
MondoToro
2 mesi fa
Reply to  torofab

Ti lascio il posto genio. Secondo te con la rosa del Toro 21-22 ci voleva un maestro da 2 mln per fare i 38-42 punti con cui chiuderemo il campionato? Per me no, e si è fatto tanto rumore per nulla, perché era solo un po’ di gamba in più… Leggi il resto »

Belotti, che media gol! Con Sanabria non c’è paragone

Torna Mandragora: Juric ritrova il suo titolare