Contro il Bologna il difensore entra all’81’ ed è molto sfortunato, causando un autorete rocambolesca che regala la vittoria al Bologna

Cristiano Biraghi, subentrato all’81’ minuto nella sfida contro il Bologna, ha commesso un errore che purtroppo è costato molto caro alla squadra: un’autorete sfortunata nata da una conclusione debole di Castro, che ha regalato la vittoria agli avversari. Un episodio che ha condizionato la prestazione del difensore, ma che data l’esperienza non ha certamente minato la fiducia che il giocatore ha in se stesso: e nemmeno quella di Vanoli, che lo ritiene una pedina importante per il finale di stagione.

Il buon impatto contro il Genoa

Nella partita precedente, quella contro il Genoa, da subentrato il difensore ha offerto una prestazione solida e matura, mettendo in mostra la sua esperienza e capacità di adattamento, dando la possibilità di rifiatare a Sosa, l’unico interprete di ruolo per la posizione di terzino sinistro. La sua presenza in campo aveva dato equilibrio alla difesa granata, ed era sembrato un elemento prezioso per il gruppo, capace di apportare quella sicurezza necessaria in situazioni difficili. La prova contro il Genoa aveva fatto ben sperare i tifosi, ma l’autorete contro il Bologna ha messo in ombra questo buon avvio.

Il riscatto contro il Milan: l’esperienza di Biraghi

Ora, Biraghi è chiamato al riscatto nella prossima sfida contro il Milan, un match sicuramente difficile per il Torino. L’esperienza del difensore potrebbe risultare fondamentale in una partita di così alto livello, dove la solidità difensiva sarà determinante. Nonostante l’errore contro il Bologna, Biraghi ha tutte le qualità per dimostrare il suo valore e risollevarsi subito, aiutando la squadra a tenere testa ai rossoneri. La partita contro il Milan sarà una grande opportunità per lui, sia per riscattarsi personalmente sia per guadagnare ancora più fiducia da parte dei compagni e dei tifosi granata.

Primo piano di Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi – www.toro.it
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-02-2025


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
27 giorni fa

Dopo una papera cosi’, che ci e’ costata un punto (anzi forse tre) puo’ accomodarsi in panchina e scaldarla per 90′ piu’ recupero. Poi, quando ha ben riflettuto sulla sciocchezza che ha fatto, si vedra’.

Last edited 27 giorni fa by Scimmionelli
Dhrama
1 mese fa

L’autogol è stato davvero assurdo, ma il giocatore c’è ed in quel ruolo ne abbiamo bisogno. Oltretutto l’anno prossimo lui ci sarà, Sosa mi sa di no, va inserito.

leftwing
leftwing
1 mese fa

Non ne ha affatto bisogno. E’ un gocatore di classe e di esperienza, ottimo acquisto.

Lotito: “Rovella vale 100 volte Ricci, sia sportivamente che umanamente”

Elmas, gol e condizione in crescita: ora si gioca il posto contro il Milan