Il centrocampista macedone, nonostante fosse indietro di condizione ha lavorato duro e ora è pronto a giocarsi il posto
Il centrocampista Eljif Elmas ha fatto il suo debutto con la maglia granata in modo memorabile durante il match contro il Bologna, entrando in campo come sostituto e segnando il gol del vantaggio per il Torino sull’1-2, appena 3 minuti dopo il suo ingresso. La sua rete, seguita da un’esultanza carica di emozione, ha dimostrato la sua prontezza nonostante non fosse al top della forma fisica al momento del suo arrivo.
Il lavoro di recupero e la corsa alla titolarità
Arrivato a Torino in condizioni fisiche non ottimali, Elmas ha dovuto lavorare duramente per rimettersi in forma e dimostrare di poter essere utile alla squadra. Con impegno e dedizione, ha recuperato velocemente, guadagnandosi la fiducia dell’allenatore. Ora, sembra pronto per un posto da titolare, ma dovrà affrontare una dura competizione per una maglia da titolare nel prossimo difficile match contro il Milan. Elmas dovrà vedersela con Karamoh, con il quale si gioca un posto come ala sinistra nel 4-2-3-1. La sfida tra i due sarà probabilmente un ballottaggio fino all’ultimo, con l’allenatore che dovrà scegliere chi schierare contro i rossoneri.
Il valore di Elmas in Serie A
L’esperienza di Elmas in Serie A con il Napoli gli conferisce un vantaggio significativo, soprattutto in partite difficili come quella contro il Milan. Il macedone ha già dimostrato di poter essere decisivo a livello internazionale e il suo contributo in fase offensiva potrebbe essere fondamentale per il Torino. La sua abilità nel gestire la palla, l’intelligenza tattica e la capacità di inserirsi nei momenti giusti lo rendono un’arma importante per la squadra. Con la forma ritrovata, Elmas è pronto a giocare un ruolo cruciale nelle prossime sfide, portando la sua esperienza in Serie A a supporto del gruppo.

Elmas ha fatto un gran gol con il bologna. Speriamo sia il primo di una lunga serie!
Ci vorra’ ancora un po’ di tempo per vederlo titolare. E, a mio avviso libero di svariare davanti con Adams punta centrale e vlasic trequartista coperto da un centrocampo a 3 Casadei Ricci e Ilic visto che c’e’
Buongiorno, considerazione: probabilmente con un centrocampo a 2 ci sarebbe forse poco filtro se Elmas non fosse in grado di fare le 2 fasi.
Su Ilic, parlare di copertura mi suona male. Al momento non lo vedo abile a interdire; non che a inventare sia stato meglio finora
C. O
G. L. I. O. N. E HAI VISTO ELMAS GIOCARE MEDIANO? PEDOFILO È SEMPRE STATO UN TREQUARTISTA SOCIOPATICO
Uh James75 inviperito. Solo perché dimostrato essere bugiardo, multinick e scrittore di romanzi fantasy (conosceva anche le coordinate punto atterraggio boss di Red Bull, a braccetto con emiri, tappeti volanti e geni della lampada)
Ma soprattutto un odioso e convinto razzista.
Qui serve veramente la nicarbazina
GD davvero lascia perdere commenti calcistici tecnico tattici, attieniti al tuo ruolo di provocatore e alla tua missione di pagliaccio del sito.
Buongiorno AndréPinga, stuzzica il tuo modulo, però allora metterei Vlasic che copre di più nei 3 di centrocampo ed Elmas trequartista, suo ruolo naturale, oltre ad avere colpi che nessuno della nostra rosa ha, su Indolenza Ilic ho forti dubbi, troppo molle,uno che corre e lotte ci vuole sempre,anche se… Leggi il resto »
ciao james 75, ci sta anche la tua idea. Il problema e’ che se mettiamo elmas trequartista chi gioca davanti con Adams. Come ben sappiamo il braccino maledetto non ha comprato la punta e francamente Karamoh non vede la porta nemmeno se vuota( tipo col Parma….)
Si gioca il posto perché è al 30% della condizione fisica, altrimenti non sarebbe neanche qui ALL’URBANESE, regalo dello sponsor per recuperare il giocatore che mai verrà riscattato,per rivalutarlo e sopratutto per non essere lo sponsor,per la prima volta in serie A, di una squadra che retrocede in serie B,sarebbe… Leggi il resto »
James75:
“si la Razza di Juric è confinanti mi stanno sul
C
A
Z. Z. O, come mi stanno sul C
A
Z. Z. O LE RAZZE SVIZZERE… FRANCESI… TUNISINE… ALGERINE,…”
I razzisti dovrebbero essere immediatamente bannati e spediti lontano
Meglio Razzisti che sociopatico o psicopatico, sei anche pedofilo?
P. S….. FIGLIO DI P. U. T. T. A N. A,…. IL COMMENTO RIPORTALO TUTTO NON SOLO IL. PEZZO CHE INTERESSA A TE, A DIMENTICAVO FIGLIO DI UNA GRANDE T.R.O.I.A,È INUTILE CHE RIPORTI SOLO QUESTO PEZZO IDIOTA, SE QUALCUNO HA LETTO IL COMMENTO PER INTERO CAPISCE ANCORA DI PIÙ GD… Leggi il resto »
Ecco qui sotto il suo commento integrale James75; NULLA AGGIUNTO TOLTO O MODIFICATO. ma così si fa ancora più del male da solo; per chi volesse controllare, lo si trova sotto l’articolo legato allo stadio e alle relative ipoteche Tonio73 Opss GD, ma se sei sul sito da pochi mesi… Leggi il resto »
Ricordo benissimo un altro utente che copiava e incollava messaggi di altri utenti..
Io ricordo benissimo un altro utente che, a inizio campionato, parlava di pallottolieri…
O adesso si che ti riconosco… GD GD GD GD GD GD, GIDDINO, PEDOFILO SOCIOPATICO PSICOPATICO
Fammi una cortesia il mio commento mettilo ogni giorno su ogni articolo,mi sento protagonista indiscusso del sito ti sto sovrastando GD GD GD GD GD PEDOFILO SOCIOPATICO PSICOPATICO
In effetti ha dovuto scrivere 10 commenti rabbiosi per sovrastare un altro utente.
Sovrastare? Ah è una gara?
Ps non sapevo che riportare frasi fosse prerogativa di uno. Però si le riporterò le frasi razziste. Concordo con lei
per il resto vado d’accordo con tutto il resto del mondo, sopratutto GIAMAICANI… COLOMBIANI… TEDESCHI.. ALBANESI E RUMENI,PROBLEMI A RIGUARDO, A IERI HAI SCRITTO LA STESSA IDENTICA COSA TESTA DI C. A.. Z. Z..O,E HAI PECCATO SU UN COMMENTO,NON INSULTATO SOLO LA MADRE DI PROSTAMOL MA PURE LA TUA GRANDISSIMO… Leggi il resto »
I PEDOFILI… SOCIOPATICI E PSICOPATICI COME TE GD DOVREBBERO ESSERE CONDANNATI A MORTE ALTRO CHE BANNATI
HAI VISTO GD CADUTO NEL TRABOCCHETTO,È BASTATA UNA FRASE DI 2 ANNI FA CON LA PAROLA RAZZA E GIOSTRAIO E CI SEI RICADUTA, E TU PARLI AGLI ALTRI DI INTELLIGENZA? SEI SOLO UN PEDOFILO, È PIÙ FORTE DI TE CHE HAI IL Q. I. DI UNA MEDUSA, L’INTELLIGENZA DI UNA… Leggi il resto »
E’ proprio tordo come l’avevano sempre descritta: chiede a uno di copiare quel che ha scritto e poi si lamenta che l’altro l’abbia fatto. Fenomeno da studiare