Il difensore sui social pubblica una foto del piccolo Lorenzo Bonucci felice di aver trovato la figurina del suo idolo, il Gallo Belotti
Dopo l’ultimo Torino-Juventus Leonardo Bonucci aveva svelato che anche in casa sua c’è aria di derby: il figlio Lorenzo è tifoso del Toro ma soprattutto del Gallo Belotti. E così, poco fa, il difensore della Juventus ha postato sui social una foto che ritrae il figlio granata, Lorenzo, felice per aver trovato non una ma due volte la figurina dell’attaccante del Toro. Un post con tanto di foto che ritrae Lorenzo Bonucci intento a fare il verso del Gallo. “La felicitĂ di Lorenzo nel trovare il suo idolo @gallobelotti per ben 2 volte, fra le figurine non ha eguali!!! Cosa si fa per amore dei figli!! ?? #celo #manca #figurinepanini #derbyincasabonucci”, è il messaggio del difensore.
Questo il post:
https://www.instagram.com/p/BSrESxRB21a/
la perfetta punizione divina per un gobbo di merda non sooo tifoso ma anche giocatore…..avere il figlio granata che lo spernacchia per casa con la cresta belottifera….bravo Lorenzo continua così e no farti contaminare da tutte le brutte radiazioni che assorbi dentro casa tua
Che bello vedere un bimbo con la Maglia Granata che fa il Gallo!!! Non mi interessa se il padre sia il centrale dei gobbi, è un’immagine bellissima e Bonucci padre ha fatto bene a pubblicarla.
Viva Lorenzo Bonucci, speriamo resti cosi’, abbasso il papa’ (almeno quando gioca a calcio coi pigiami, gobbi e ladri). Detto cio’ sono contrarissimo a postare le foto dei miei figli. Quindi consiglierei a Bonucci e a chiunque altro di non farlo.
ti quoto