La prima esperienza in Champions di Bremer non è andata come il difensore sperava: la sua Juventus è fuori ai gironi

Giocare la Champions League è sempre stato il grande sogno di Gleison Bremer, il difensore non lo ha mai nascosto e per quanto ha dimostrato in particolare negli ultimi due anni al Torino ha meritato di veder esaudire il proprio desiderio. Ma il brasiliano aveva anche un altro grande sogno che ha espresso proprio pochi giorni dopo aver lasciato il Toro per trasferirsi alla Juventus. “Qual è il tuo sogno più grande da coronare con la maglia bianconera della Juve?” gli era stato domandato alla sua prima intervista alla tv ufficiale bianconera. “Voglio vincere lo scudetto e la Champions, voglio sempre vincere. Questo è il mio obiettivo” aveva risposto. Il sogno di vincere la Champions si è però allo stadio Da Luz di Lisbona: la sconfitta per 4-3 contro il Benfica è infatti costata alla società bianconera l’eliminazione ai gironi della massima competizione europea. Bremer potrà continuare a coltivare il proprio desiderio il prossimo anno, ammesso che la Juventus riesce a qualificarsi per la Champions League.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-10-2022


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

ma dimenticarci di bremer e non fare articoli su di lui? no? ha fatto una scelta diorei anche giustificata .. la juve è una squadra dio vertice come inter milan per esempio almeno in italia, ma anche il napoli stesso…. lo pagano credo di piu , è rimasto a Torino… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Da una parte, onestamente, non condivido certe cattiverie lette in alcuni commenti su di lui. E’ un professionista, un OTTIMO PROFESSIONISTA, che ha lavorato molto, e con molta umiltà, per diventare forte. E l’ambizione è tutto tranne che una colpa In più si sa che lui era già d’accordo con… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Consolati gobbremer potrai sempre disputare la coppa cobram (bomba bomba….)

Schuurs sempre più leader: è diventato insostituibile

Vlasic: il capocannoniere del Toro non segna da due mesi