Quasi due mesi senza gol ma Vlasic ispira ed è per Juric un titolare inamovibile: resta il granata che ha segnato di più in questo primo scorcio

il Toro a Udine ha ritrovato una vittoria che mancava dalla sfida al Lecce. E col Lecce, in casa al Grande Torino, era stato un gol di Vlasic a decidere la sfida. Il terzo gol di fila del croato, che fino a quel momento aveva messo il suo zampino nella vittoria sulla Cremonese, andando in gol anche a Bergamo quando aveva illuso che una rimonta fosse possibile prima del terzo gol dell’Atalanta. Da allora zero gol ma una presenza costante. I numeri dicono infatti che Juric non ha mai più fatto a meno del suo connazionale.

Vlasic l’intoccabile di Juric

Quarantacinque minuti col Monza – era appena arrivato – per sostituire Miranchuk infortunato, poi sempre titolare e sempre in campo per novanta minuti, senza dimenticare pure la presenza in coppa Italia contro il Cittadella. Non ha più fatto gol, vero, però pur se a fasi alterne il giocatore ha inciso non poco. Per ultimo a Udine, perché è sua l’azione che poi ha portato Aina a ricevere palla da Miranchuk. Ispira ma non segna: i trequartisti, lui in particolare, ci avevano messo del loro per tamponare la crisi di gol degli attaccanti.

Vlasic: la mancanza del gol non preoccupa

Ad oggi Vlasic resta un titolarissimo e non preoccupa ovviamente l’assenza del gol: non preoccupa Juric che dalle reti dei trequartisti vorrebbe non dipendere troppo.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-10-2022


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Vlasic sa giocando piuttosto bene Ma ha sbagliato alcuni gol. Resta finora un buon campionato per lui! Per ora io sono molto conteno del suo arrivo Tra l’altro fisicamente è un toro: corre molto, e fino alla fine Lui e Lukic, il tanto criticato Lukic, sono quelli mai sostituiti, perchè… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66
1 mese fa

Ot ma si è fermato ola aina? 😱😱😱

James71
James71
1 mese fa
Reply to  Charlie66

Durante la sessione di allenamento odierna, si è fermato Ola Aina. L’esterno granata, reduce da un avvio di stagione positivo e dal gol ritrovato contro l’Udinese, è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. I primi accertamenti, riportati dal sito ufficiale del club, hanno evidenziato un interessamento distrattivo… Leggi il resto »

diego73
diego73
1 mese fa

Redazione a quando un articolo: Cairo un presidente che ci spercula da 17 anni. Vlasic è un grandissimo giocatore per me il migliore che abbiamo ad oggi in rosa.

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  diego73

, 👍 però per lui non abbiamo preso laurentié 😱

Bremer diceva: “Alla Juve per vincere la Champions”. E invece…

E ora Sanabria? Pellegri lotta per il Milan