Bremer ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di come fronteggiare alcuni suoi avversari e della sua voglia di fare gol
Bremer ha parlato ai microfoni di Dazn in occasione dell’ultima puntata del format ”My Skills”. Il difensore brasiliano, che sta facendo una grande stagione tanto da attirare su di sé gli occhi di diverse grandi squadre, ha parlato di come si affrontano alcuni attaccanti che militano in Serie A, ma non solo. Il numero 3 granata ha dichiarato: “Con Osimhen devi prendergli 3-4 metri perché a lui non piace ricevere la palla sul piede ma preferisce sempre attaccare lo spazio. Con Ibrahimovic puoi stargli attaccato, non attacca molto la profondità. È meglio stargli attaccato e cercare di anticiparlo perché lui è grosso e devi saper usare bene il corpo. Sono abituato alla difesa a tre e sono esploso con questo tipo di sistema. Per cui scelgo la difesa a tre. Mi piace anche fare goal. Non lo faccio spesso ma quando vado in area qualcosa creo”.
Bremer: ”Per giocare come vuole il mister serve anche cervello”
Bremer, che ha sempre dimostrato una grandissima solidità difensiva, ottime doti da leader del reparto difensivo e grande abilità nell’anticipare gli avversari, ha poi aggiunto: “Per giocare come vuole il mister, serve anche il cervello. Ogni tanto devi scappare devi andare, quindi non è solo questione di forza, intercettare e marcare. Dobbiamo conoscere l’avversario, quindi se lui è veloce io non posso stargli sempre attaccato perché se lui mi fa un corto-lungo, sono morto. Se è uno lento e io sono più veloce allora gli sto sempre attaccato e posso restare subito sull’anticipo”.
I modelli? Van Dijk e Koulibaly
Nell’intervista il difensore ex Atletico Mineiro ha parlato dei giocatori che segue con particolare attenzione e che sono per lui degli esempi da seguire, oltre a Lucio che è sempre stato l’idolo indiscusso del numero 3 del Toro. In merito a questo tema Bremer ha detto: “Van Dijk secondo me è fortissimo. Ovviamente c’è anche Sergio Ramos, ma adesso sta soffrendo un po’ per un infortunio. Però Van Dijk è un top. Ha tutto: fisico, palleggio. É uno forte forte. In Italia c’è Koulibaly. Koulibaly è forte”.

Purtroppo il forte difensore centrale brasiliano è destinato alla cessione a titolo definitivo già la prossima estate oppure al più tardi durante la sessione estiva del mercato del prossimo anno. Alla cifra di 30/40 milioni di euro è accettabile cederlo per fare cassa, tuttavia auspico di vederlo in maglia granata… Leggi il resto »
Quando avrebbe giocato nel SANTOS? :-O
Mai.
E’ proprio forte il nostro Bremer!!
Base d’asta 50 milioni.
Magari, vedrai che il giorno dopo che sarà venduto ad una cosiddetta big varrà il doppio, poi probabilmente la nazionale brasiliana miracolosamente si accorgerà di lui e varrà il triplo
Hai ragione Ardi, raro, ma questo commento ci sta tutto!!🤣⚽👍 A me dispiace da morire che vada via, ma è il suo momento e anche il recente passato insegna. Io visto che si è promesso al calciatore di non chiedere cifre elevatissime punterei a contropartite tecniche riguardanti giovanissimi e una… Leggi il resto »
Leggo spesso commenti di Ardi interessanti, anche se spesso presi da fonti che anche io seguo. Da te poca roba, è più facile che tu aggredisca il pensiero altrui con falso ardore. Hai la bava alla bocca. Zzquil uno o due al giorno. Cerca di moderarti, qui si “prova a… Leggi il resto »
Birillo, ma di cosa parli ? Ho scritto solo , raro, questo sarebbe avere la bava alla bocca?? Non ho aggredito ne altro, anzi ho apprezzato il commento e l’ho condiviso Caro Birillo non credo tu abbia centrato il significato della mia risposta, e non è la prima volta che… Leggi il resto »
Io sono sempre per la pace. Ardi so bene che ha titoli per difendersi da solo. Tu però sei molto aggressivo. E io ci vado a nozze… Dalla curva si esce vecchi, o xxx … So che sai produrre buoni pensieri pro Toro. Li aspetto.