Le prime parole da giocatore della Juventus di Gleison Bremer alla tv ufficiale bianconera
“Questo momento finalmente è arrivato, lo stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto felice di essere qui. Il mio sogno? Io voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions. Questo è il mio obiettivo”. Così Bremer alla tv ufficiale bianconera, nel giorno della firma sul contratto con la Juventus. Il difensore ha spiegato perché ha scelto così: “La Juventus è una squadra che vuole sempre vincere e anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ anche con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore“. Poi sul difensore al quale si ispira: “Chiellini è il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e proverò a fare ciò che ha fatto lui”.
Bremer: “Non ho avuto dubbi”
Sul percorso: “Sono stato con un allenatore bravo, lui mi ha insegnato tante cose. Ormai sono in Italia da quattro anni e ogni stagione sono migliorato. Difensivamente sono più completo adesso”. Poi sulla scelta: “Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere. Ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino”.
Ma vai a fare in c. Ah no ci sei già andato
dichiarazione che,essendo i calciatori in fondo delle grandi pu….ne,non mi fa nè caldo nè freddo.personaggio già dimenticato..
Comunque io sti ragazzi non li capisco. Vabbè che sono giovani e spesso un po’ ignoranti, però io certe cose o dichiarazioni le risparmierei, se non altro per quieto vivere. Ora, sei a Torino, dove i nuovi tifosi oramai scendono in piazza a festeggiare se un giocatore del Torino va… Leggi il resto »