Infortunio Buongiorno: un mese se non si opera, almeno tre se invece sceglierà l’intervento. La situazione

Le brutte notizie per Ivan Juric su Buongiorno erano giunte già dall’Unipol Domus. Il difensore, infatti, era uscito malconcio dalla gara contro il Cagliari: “Buongiorno è da valutare, speriamo bene perché siamo pochi”. La lussazione alla spalla destra (è accaduto in pieno recupero, a meno di due minuti dal fischio dell’arbitro Colombo), quello che si temeva già dai primi minuti successivi all’infortunio, è stata confermata nelle ore successive ma quello che ora è da capire è il percorso che seguirà il giocatore.

Recupero o operazione

Una lussazione alla spalla è comunque un infortunio abbastanza serio anche se non comporta tempi di recupero lunghissimi (ma un mese circa sì), però molto dipenderà dalla scelta di Buongiorno, dopo i consulti di rito, sulla possibilità dell’operazione. In questo caso, ovviamente, si parlerebbe di ben di più di quei 30 giorni necessari per guarire senza andare sotto i ferri. La decisione dovrebbe arrivare domani.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-01-2024


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
1 mese fa

Tranquilli Lovato vicinissimo all’Udinese

James 75
James 75
1 mese fa

Ma un’osservatore in coppa d’Africa dove ci sono giocatori davvero forti sia fisicamente che tecnicamente che ancora non giocano in Europa quindi a prezzi accessibili il toro l’ho ha mandato? A già ma noi scouting zero, Pecini salvaci tu..

James 75
James 75
1 mese fa

I dispiace se salta l’europeo, lo merita più di tutti, altro che Gatti, Acerbi, Scalvini, spero si possa evitare l’operazione, per lui è per noi, speriamo

Torino, distorsione alla caviglia per Ricci

Da Lazaro a Bellanova, ecco gli assist: che crescita degli esterni