Invitato all’evento Panini di Piazza Solferino, Alessandro Buongiorno ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla scelta di rimanere

Grande entusiasmo questa mattina in Piazza Solferino, dove all’evento di Panini si è presentato Alessandro Buongiorno. Il difensore granata, invitato dalla celebre casa editrice specializzata nella pubblicazione di figurine, ha anche rilasciato delle dichiarazioni sulla scelta estiva di rimanere al Torino e sulla chiamata in Nazionale. Il numero 4 granata, infatti, è stato convocato da Luciano Spalletti per le amichevoli contro Venezuela ed Ecuador, a cui prenderà parte insieme a Raoul Bellanova.

Le parole di Buongiorno

L’obiettivo è la qualificazione alle coppe. Ci proveremo fino all’ultima giornata, cercheremo di dare tutto ciò che abbiamo per raggiungerla. L’estate scorsa ho deciso di rimanere qui in granata, l’ho fatto per un senso di appartenenza. Sono pronto a partire per gli Stati Uniti, è un grande orgoglio e un’enorme emozione. Queste le parole del vice capitano granata, che ha presenziato l’evento prima di partire in direzione Coverciano.

Alessandro Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-03-2024


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
1 mese fa

“L’obiettivo è la qualificazione alle coppe. Ci proveremo fino all’ultima giornata, cercheremo di dare tutto ciò che abbiamo per raggiungerla.” Ecco bravo Buongiorno questo è davvero lo spirito Toro altro che se perdiamo o pareggiamo una delle prossime due è finita… 😁 Stesso pensiero di Alessandro e stesso senso di appartenenza… Leggi il resto »

ElPepp
ElPepp
1 mese fa

Buongiorno è sicuramente una persona istruita e mi pare anche molto intelligente. Una persona, quindi, in grado di capire e soppesare il significato delle parole e sceglierle di conseguenza. Dico questo perché mi ha colpito il suo riferimento al senso di appartenenza, fatto non a caldo nel vortice della vicenda… Leggi il resto »

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
1 mese fa
Reply to  ElPepp

Giocare le coppe, avere altra dimensione come società, allora il senso di appartenenza può far sì che resti a lungo. Altrimenti è anche giusto che vada.

ElPepp
ElPepp
1 mese fa

Concordo, dicevo infatti che il senso di appartenenza è un fattore cruciale e oggi insolito, ma uno dei fattori. Che questo ci sia da parte sua, cosa che auspico e mi sembra appunto pure di cogliere, è già una bella premessa. Vuol dire che forse resti anche “solo” con un… Leggi il resto »

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  ElPepp

e un giovane uomo serio ed equilibrato,come la sua famiglia

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  ElPepp

Elpepp ti voglio bene

James 75
James 75
1 mese fa

SoloilToro sei una persona molto educata e paziente,te lo scritto anche nell’altro articolo,non rispondere mai più all’individuo noioso e porvocatore, è inutile,a me viene in mente solo quando vedo il mio cane defecare, per il resto è il nulla mischiato con niente, lascialo perdere, il giorno che nessuno lo calcola… Leggi il resto »

Toro, puoi credere all’Europa: il confronto con le squadre di Ventura e Mazzarri

Toro, cambia poco in zona Europa: la situazione in classifica