Ecco dove vedere Cagliari-Torino in TV e in streaming: il calcio d’inizio sarà domenica 20 ottobre alle ore 18 allo stadio Unipol Domus
Dopo le tre sconfitte consecutive, di cui una in Coppa Italia e due in campionato, il Toro vuole cercare di rialzare la testa e tornare alla vittoria contro il Cagliari di Davide Nicola. Il Calcio d’inizio è in programma per domenica 20 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Unipol Domus. Una partita da non sottovalutare assolutamente contro una squadra che ha pareggiato sia con la Roma che contro la Juventus, tra l’altro segnando l’unico gol subito dalla Juventus in queste prime partite di campionato. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma digitale che ha acquisito i diritti televisivi per il triennio in corso. È inoltre possibile scaricarla sui dispositivi mobili e computer oltre ad Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION BOX.
“Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN” … e infatti… “La domenica alle 18.00 è la volta di Cagliari-Torino, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW” sport.sky.it/calcio/2024/10/18/serie-a-f1-motogp-programmazione-sky-19-20-ottobre-video 😁 PS Mi resta solo una curiosità, era la solita incompetenza o Dazn è… Leggi il resto »
Sicuramente sponsor, tutte le altre volte in cui si trasmetteva su sky vi erano le solite 10 righe dove celebravano la visione su DAZN e poi in ultima riga ‘L’incontro sarà trasmesso anche su Sky’.
Ma oggi si sono superati evviva il diritto di cronaca.