Il presidente Cairo e il Gallo Belotti si ritroveranno dopodomani di fronte, qualche mese dopo l’addio a parametro zero
Un lungo silenzio. Il presidente Cairo e l’ex capitano del Torino, Andrea Belotti, non parlano da mesi. Da quando il Gallo ha declinato l’offerta granata scegliendo di lasciare maglia e fascia dopo sette lunghi anni. Anni ricchi di momenti felici ma pure di periodi difficili. I gol, tanti, i record, gli infortuni, le rincorse. Si rivedranno all’Olimpico fra due giorni ed è chiaro e lecito aspettarsi che le telecamere andranno a caccia di un segnale e che più in generale diventi la domanda più gettonata: “Vi siete incontrati?”.
Cairo: “Belotti? 7 anni sono tanti”
Sui contatti, almeno fino a domenica scorsa, ci ha pensato il patron granata a chiarire: “Belotti? Non l’ho più sentito ma resto affezionato a lui indipendentemente dal fatto che abbia lasciato in scadenza. Se fa gol sono contento, ma non domenica… Sette anni sono tanti”. Dall’altra parte il Gallo: nel suo messaggio ai tifosi postato poco prima di essere annunciato alla Roma, non ha fatto alcun accenno al club, né al suo presidente. Una freddezza le cui ragioni probabilmente un giorno scopriremo: intanto dopodomani il primo incontro, un tuffo nel passato, in attesa di quello che sarà emotivamente forte, quando Belotti ritornerà al Grande Torino.
Quanto mi manchi Gallo !
Al gallo ero affezionato per il suo impegno ma i suoi limiti erano tanti, per domenica non credo possa segnare dalla panchina che è il suo posto e comunque è stato un grande ingrato verso i tifosi e lo reputo un Paracarro.
251 partite e 113 reti in Granata…. quindi il Gallo in 7 anni si è solo impegnato!! 😂😂😂😂😂
A volte i tifosi sono un misto tra lo spietato e l’ingrato
E quasi 30 assist oltre che spesso il nostro giocatore con più passaggi chiave ecc ecc
Continuo a pensare che se il rapporto coi tifosi fosse stato così speciale la fine sarebbe stata diversa. Resto convinto che si sia fatto due conti e ci abbia sfanxulati, anche se col silenzio. Questo al di là delle beghe con la nostra dirigenza incapace nella gestione e nel mantenere… Leggi il resto »