Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, prima di lasciare lo stadio Grande Torino al termine della sfida con l’Udinese

“Aver recuperato questa partita è un segnale, adesso c’è Natale poi il 29 ci sarà una partita importante. Quando ti fanno gol a dieci minuti dalla fine non è mai facile, aver recuperato non è banale, la reazione è stata buona, nel finale poi dopo il pari la squadra voleva vincerla. Abbiamo fatto buone cose”, così Cairo lasciando lo stadio. Su Radonjic: “Sì, è entrato bene, non è mai stato fuori squadra, poi qualche volta non è stato convocato. Una volta dissi che era per infortunio, a me avevano detto così, non dico balle, dico quello che so, in ogni caso è in gruppo, è recuperato, è entrato bene, aveva voglia di fare bene, di dare un bel contributo”.

Su Ilic e Juric

Un bilancio del 2023: “Aspettiamo, abbiamo ancora una partita importante a Firenze, direi che gol bilancio è positivo, ora dobbiamo fare quel passo avanti, dall’Inter in poi in casa abbiamo fatto comunque bei risultati, con vittorie e pareggi, una solo sconfitta. Il mister è focalizzato, c’è un modo nuovo di giocare, io guardo tutto con positività, la squadra c’è, si sta allenando bene”. Su Ilic: “Ogni tanto lui fa gol, è il terzo di stagione, sta facendo bene e ha qualità”. Sul rinnovo di Juric: “I contratti li faremo quando sarà il momento, c’è la volontà di fare cose insieme ancora, a me farebbe piacere”.

Sul mercato

“Sinceramente questa è un’ottima squadra, dipende, dipende se qualcuno esce… La squadra è completa. I big? Beh sì restano. Pellegri? Per il momento non abbiamo fatto discorsi, dipende da quello che si muove sul mercato, dalle richieste, è ancora presto”. Sulla Superlega: “No gli scenari non mi preoccupano no, la Superlega nei prossimi 100 anni non si farà, vedo che c’è una accoglienza non positiva. Il paradosso è che la Corte di Giustizia europea ha dato luce verde ad una operazione che sembra un altro monopolio”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-12-2023


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guidone
guidone
1 mese fa

anche a Natale sto faccione di m…..

urto (andrea)
1 mese fa

ma come mai oggi i vari andreas gs gd scimiio etc….non scrivono? aspettano di dire che i soliti noti sono spuntati dopo una sconfitta?…pardon…un bel pareggione??? loro tirano al ribasso…perchè sia chiaro che così deve essere. chi vuole bene a quello che era il Toro, tira al rialzo…e si incazza… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  urto (andrea)

“ma come mai oggi i vari andreas gs gd scimiio etc….non scrivono?” ?? Tra ieri sera e stamattina i miei 10/15 post li ho messi!! @urto (andrea) perchè inizi un commento con una stronxata? Lo sai che da sempre ti considero più intelligente dei vari 0.3giank, del tordo, del gobbo… Leggi il resto »

antitarzanellivari
1 mese fa

Ciao Ele, stasera un po’ di beneficenza aggratis per maschietti soli soletti la facciamo? 😘

urto (andrea)
1 mese fa

grazie cairo! grazie veramente di tutto!

Vagnati prima di Torino-Udinese: “Bonifazi? Non è una necessità al momento”

Toh, chi si rivede! Riecco Radonjic: torna in campo ma non convince Juric