Come riportato da Il Gazzettino, Cairo e Lotito avrebbero mostrato interesse per l’acquisizione del Pordenone

E’ una situazione paradossale quella che sta vivendo il Pordenone: da una parte la squadra sul campo è impegnata nei playoff di Serie C per tornare in B, dall’altra è stata presentata l’istanza di fallimento per la societĂ . Per ripianare le perdite a bilancio servono circa 6 milioni di euro e, come riporta Il Gazzettino, in aiuto del club friulano potrebbe arrivare Urbano Cairo. Il presidente granata, che negli scorsi anni si era interessato anche al Bari quando fallì (prima di essere acquistato da De Laurentiis), sembrerebbe essere interessato all’acquisizione del club neroverde. Ma non sarebbe l’unico: a mostrare un certo interesse per il Pordenone sarebbe stato anche Claudio Lotito.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-05-2023


24 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
musk
1 anno fa

Potenzialmente potrebbe essere un’opportunitĂ  , in Trentino sono 1 mln di persone, soldi ci sono, non è detto che per Cairo e per il Toro sia una cosa negativa. Ma penso che i referenti imprenditoriali del sistema politico-mafioso in questo momento siano tra Roma e Salerno.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  musk

Pordenone non e’ in Trentino, ma per il resto sono abbastanza d’acccordo con te.

marco ruda
marco ruda
1 anno fa

spero visto che è un emulo di berlusca compri il pordenone e si tolga dal marone come lui ha fatto col monza

Scimmionelli
1 anno fa

Gia’ mi godo la scena… Cairo compra il Pordenone e gli zerotreini vanno in visita sperando di trovare laggiu’ degli zerotreini friulani conn cui condividere un po’ di “vehcairupiciu”. Non ne trovano (perche’ laggiu’ non c’e’ la busiarda e neppure tuttosporc e nanche cappanadilegno.it) cosi’ gli zerotreini se ne tornano… Leggi il resto »

torofab
torofab
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Io immagino la scena di voi leccam.erda in fila a sberliccare la scia mer.dosa lasciata da TDC e tra uno SLURP! e un CHOMP! e un grazie Padrone! levarvi tutti quanti dal ca.zzo e andare a tifare il Prodenone.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  torofab

Si’ si’ trollofab, tutti a tifare Prodenone (cit) ma parliamo un po’ di Toro (che tanto, noi a Cairo Montenotte o a Pordenone non ci andiamo): queste prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello tu ce le porti SI’ O NO?

torofab
torofab
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Guarda caso vecchio cojone di un Tarzanello stavo aspettando da te la lista voluminosa di tutti i talenti che il nostro gruppo di osservatori così folto avrebbe scovato ma ovviamente essendo una tua solita putt.ana.ta non sei in grado di esibire le prove, vecchio fal.lito U di me.rda.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  torofab

L’affermazione che il Toro non ha osservatori era tua, trollofab, quindi l’onere della prova tocca a te. Fai finta di non capire o sei talmente babbeo che non l’hai ancora capito? Quindi… queste prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello ce le porti SI’ O NO?

Mirco68
Mirco68
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Io immagino ciro che compra il pordenone e vende il Toro, e tu che te ne torni a scrivere sul tuo sito di riferimento, ovvero tuttogobbi.it. Stai meglio tu e stiamo meglio noi.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  Mirco68

“Wishful thinking” direbbero in Inglese delle tue farneticazioni. Se anche Cairo comprasse il Prodenone (cit) non venderebbe il Toro e, comunque, noi stiamo benissimo qui senza dover scomodare ovili come tuttogobbi.

torofab
torofab
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

ma resta in italiano vecchio U cojone, sei ridicolo da quante cag.ate scrivi e mo passi pure all’inglese… belli i tuoi intrerventi gombloddisti, vecchio gobbo cojone. U

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  torofab

Si’ si’, trollofab, intrerventi (cit.) gombloddisti a Prodenone (cit.) pero’ adesso… queste prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello ce le porti SI’ O NO?

Mirco68
Mirco68
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Certo che state meglio qui a godere delle disgrazie del Toro, lo si è capito. Però prima o poi pure tu te ne tornerai sul tuo sito di riferimento, ed a quel punto staremo bene anche noi.

Torino, che crescita per Buongiorno: ora è decisivo anche per l’attacco

Torino come nel ’35-’36: eguaglia il record di vittorie consecutive in trasferta senza subire gol