Secondo quanto riportato da Repubblica, l’interrogatorio avrebbe avuto luogo lo scorso mercoledì: tutto ruota intorno alla foto di Baiardo mostrata a Giletti
Come riportato da Repubblica, il presidente del Torino Urbano Cairo è stato interrogato mercoledì dai pm di Firenze sulla questione La7 e Giletti. In particolare l’inchiesta si basa sulla foto che Salvatore Baiardo, tuttofare dei boss Graviano, avrebbe mostrato a Massimo Giletti. La foto mostrerebbe Silvio Berlusconi, Giuseppe Graviano e il generale Francesco Delfino. Il programma di Giletti, Non è l’Arena, era stato chiuso in anticipo e avrebbe dovuto parlare di quella foto: per questo Cairo è stato interrogato: i pm hanno cercato di capire se fosse a conoscenza della foto e se a questo sia legata la sospensione del programma. Secondo Repubblica Cairo sarebbe stato interrogato quattro ore e all’interrogatorio, disposto in quanto il patron granata sarebbe testimone dell’accaduto, non avrebbero assistito i due avvocati che lo hanno accompagnato.
altro articolo extra-calcio acchiappa-boccaloni-zerotreini
PESCA ABBONDANTE NELL’OCCASIONE, Abboccano nell’occasione :
0.3enientepiu
0.3ebasta alias 0.3eddy (ma il tordo vale 1/2)
0.3Giankjc
0.3boga
0.3immer
0.3mavafa
0.3birillo
0.3… … 0.3 …
Non sono a conoscenza se il programma di giletti fosse in perdita dal punto di vista economico ma mi sembra di no, è stato chiuso perchè TDC non ha voluto andare contro a berlusconi ed al governo in carica facendo vedere quello che sanno tutti da anni, berlusconi deve molto… Leggi il resto »
Giletti è gobbo! Finalmente un’azione granata!