Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, sulla sessione di mercato di gennaio e sugli obiettivi della squadra

A margine della presentazione della Wizz Air Milano Marathon, Urbano Cairo ha parlato del mercato del Torino, quando mancano ormai pochi giorni alla chiusura della sessione invernale. “I tifosi del Torino mi chiedono un regalo a gennaio? Lo faccio a loro ma lo faccio anche a me perché migliorare il Toro è una cosa che io ci tengo a fare”, ha spiegato. Poi ha aggiunto: “Gennaio non è un mercato facilissimo ma stiamo lavorando giorno e notte con Petrachi, abbiamo l’obiettivo di fare ancora qualcosa di buono. Adesso è arrivato dal Benfica Obrador un quinto di sinistra di qualità che viene dalla cantera del Real Madrid. Abbiamo preso Rivas, un 2008 colombiano che rafforzerà la Primavera ma che ha potenzialità, ha fatto il Mondiale nel 2017 mettendosi molto in evidenza”.

Poi sugli obiettivi e sull’attualità: “L’obiettivo è la continuità, lo dicevamo con il mister ieri sera. Abbiamo fatto buone partite a altre meno buone, abbiamo fatto otto clean sheet, ma siamo la peggiore difesa del campionato assieme al Verona”.

TAG:
Cairo slider

ultimo aggiornamento: 22-01-2026


Iscriviti
Notificami
33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
7 minuti fa

Un regalo? Compra una corda e usala.

ElPepp
ElPepp
13 minuti fa

La sua coazione a ripetere, tanto nei fatti quanto nelle parole, è definitivamente fuori controllo. Un vero caso di studio per la scienza, lo dico seriamente. L’unico dubbio a questo punto è: è ormai prigioniero dell’universo parallelo che si è creato e in parte crede sia reale oppure è l’arroganza… Leggi il resto »

suoladicane
suoladicane
18 minuti fa

Ma di cosa parlate ma la smettete di parlare del nulla e la fate una bella intervista a sindaco ed assessore allo sport? P.orc.o c.a.z.z.oooooooo
Carie paiasu cuntabale vattene

Il Toro ferma la capolista Roma 1-1, punto pesante nella corsa salvezza