Il presidente granata, Cairo, ha parlato delle condizioni di salute di Mazzarri, che stasera non sarà in panchina alla Sardegna Arena in Cagliari-Torino

Non è volato a Cagliari per seguire la squadra, dopo il malore che ha accusato venerdì, dopo l’allenamento. “Mazzarri sta bene”, precisa il presidente Cairo. “Sono andato a trovarlo in clinica più volte e le sue condizioni sono buone”, ha detto all’Ansa il patron granata, a poche ora dalla sfida del Torino a cagliari. “Sono io che gli ho imposto di fare tutti gli accertamenti. Mazzarri la mattina dopo il malore voleva già stare in campo e voleva partire per Cagliari. Perché lui pensa solo al lavoro. Io gli ho detto no. Anche se siamo coetanei, mi sento il suo papà in questo momento”. Poi sugli esami ai quali si è sottoposto: “I primi esami sono andati bene, ma ora aspettiamo di avere davanti tutti gli accertamenti del caso”, ha precisato Cairo.

Cairo su Mazzarri: “Lui mi ha rassicurato”

E non è in dubbio nemmeno il fatto che Mazzarri tornerà a guidare il Toro: “Assolutamente no, non scherziamo, ho un allenatore che è il top assoluto. Ma anche se non fosse stato così bravo, lo avrei fermato lo stesso. Ora dobbiamo solo aspettare di avere il quadro completo. Lui mi ha rassicurato: mi ha detto di stare benissimo, che non era stato niente di che. E io stesso l’ho visto molto bene. Ma io voglio capire: ‘tu vieni in clinica’, gli ho detto, ‘e fai tutti gli esami possibili e immaginabili”, ha concluso.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
7 anni fa

Ma come in clinica??? Ma la gazzetta non aveva detto che era gia andato al Fila due volte?

Immer
7 anni fa

Ma va a ciap i r..

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ogni volta che parla fa danni.
Sarebbe stato ampiamente sufficiente se avesse detto che era andato a trovarlo…. se invece mi specifica che ci è andato più volte (quindi almeno 3 in 36-48h), mi preoccupo più di ieri.
A parte le sconcertanti e solite castronerie a cui sono, oramai, assuefatto.

Cagliari-Torino: granata imbattuti in trasferta, in casa i sardi hanno costruito la loro classifica

Torino, a Cagliari magra consolazione: in trasferta mai così bene dal 1992