Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha commentato la sessione estiva e fatto un bilancio dei suoi 17 anni
Al Festival della Tv di Dogliani è intervenuto il presidente del Torino, Urbano Cairo. Un modo per fare un bilancio dei 17 anni di presidenza ma pure del mercato estivo. “Il Toro è la squadra di mia mamma e del mio papà. Ricordo che nel mese di agosto di diciassette anni fa mi chiamò l’allora sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, per propormi il Torino. L’idea piano piano mi coinvolse. Ma fu mia mamma, che era una insegnante e una donna prudentissima, a spingermi verso il Toro. Lei era una tifosa del Grande Torino”, ha spiegato il patron granata. “Il Toro è sempre stato solo cuore – ha continuato – e per il Toro non valgono le regole e le dinamiche del business come per le altre mie aziende. Nel calcio ci perdo soldi, a causa della pandemia abbiamo avuto situazioni molto pesante. È stata davvero molto dura”.
Cairo sul mercato
Poi sul mercato: “Abbiamo una squadra molto giovane, questo mi rende molto felice perché i giovani sono perfetti per il modo di lavorare del nostro mister, che è bravo sia con i calciatori esperti sia con i giovani, ma per Juric avere una squadra giovane è una buonissima cosa perché i giovani hanno una mentalità meno radicata rispetto ai più anziani”.
Sulle primissime uscite: “Rado sta facendo benissimo, deve continuare così: ha delle qualità notevoli, è davvero una bellissima scoperta, Vlasic ha già fatto vedere cose eccellenti. In attacco abbiamo una bella qualità, perché c’è anche il potenziale di Pellegri, c’è Sanabria, c’è Demba Seck che a Bergamo ha fatto bene. In generale, abbiamo una squadra con giocatori di ottima qualità. Ricci ha qualità, Schuurs è un difensore dalla grande statura. Sono davvero contento della squadra che abbiamo consegnato al mister”.
vedere sto faccione,con il dito puntato…mi prudono le mani.
lascia perdere le mani
Metti le scarpe e vai in strada a protestare insieme agli altri zerotreini
Altrimenti restate tastieristi anonimi e inutili
Che non vanno allo stadio a incitare la squadra
Che non vanno in piazza a contestare cairo
Alla fine inutili
tu sei il più co…ne,inutile personaggio ce inonda questo sito di ca,,,te sempre uguali e ripetute,fatti i ca..i tuoi,e stammi lontano idio…a
Se è così “dura” come dici, vendi e liberati di sto fardello e saremo tutti più felici…
Si, per 18 mesi poi gli haters inizierebbero di nuovo da capo. Hanno fatto delle ricerche, che io condivido pienamente per esperienza personale e diretta (persone a me vicine), secondo le quali l’amore non è eterno dura finchè lo sorregge la chimica poi diventa altra cosa, magari anche più nobile,… Leggi il resto »
figurati…è ben attaccato con gli artigli al giocattolino..
maledetto schi…so,verme,ogni tua parola provoca solo conati di vomito…aspetto solo il momento dellla tua partenza dal territorio granata..
Ciao Guidone, stai buonino che ti va su il colesterolo e ti tappa le arterie e quindi l’ossigenazione generale 🙂 Da come si era messa a Luglio ti è andata anche bene con l’arrivo della pippa (come l’ha chiamata Vanni) Radonjic e con le marchette Miranchuk e sorrattutto Vlasic. Ci… Leggi il resto »
mancava un tuo commento…fatti furbo e passa oltre.
Mi rispondi male dimenticando che siamo amici
a te si è tappato da tempo un altro buco,un pò più in basso..belina al trotto.
Continui a rispondermi male dimenticando che l’ultima volta ci siamo lasciati in pace. villano
la questione è molto,molto semplice t9.io non ho nemici,quello che considero nemico è il faccione qui presente in foto,beninteso,indipendentemente dalle squadre che mette insieme e dai mediocri risultati che ottiene da 18 anni a questa parte,e che possono soddisfare alcuni, (a me no),ma per tutto ciò di antiToro ed antigranata… Leggi il resto »