Urbano Cairo alla presentazione del calendario Formen parla ancora del derby: “La squadra sta facendo cose buone, dobbiamo continuare su questa strada”
Il derby si avvicina, e ogni momento è buono per parlare della partita piĂą importante dell’anno per il Torino. Urbano Cairo, impegnato nell’evento di presentazione del calendario “For Men”, rilascia altre dichiarazioni in vista della gara dell’Olimpico Grande Torino di sabato sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri: “E’ una partita molto importante che stiamo preparando, spero, al meglio con un Mazzarri che si dedica molto nella preparazione nel dettaglio della partita, così come fa per ogni altra gara. La squadra sta facendo ottime cose”. E alla domanda su come si possa fare a fermare Cristiano Ronaldo, il presidente Cairo ha risposto così: “Io non lo so, è un grande campione e un gran giocatore. Ha vinto 5 palloni d’oro e per fermarlo ci penserĂ Mazzarri con la sua difesa”.
Cairo sulle “mosse” scaramantiche prima del derby: “Non ho tempo per pensarle”
Al presidente del Torino viene poi chiesto se in vista del derby contro la Juventus ha delle scaramanzie per influenzare – o almeno così piace pensare – i 90 minuti del derby della Mole: “Il derby cade in un periodo colmo di impegni e di appuntamenti, tra collaboratori, familiari per le feste del Natale; quindi ho poco tempo per pensarci, ma va anche bene così. Mi piace arrivare alla partita che è il momento clou e dovendo cercare di fare le cose al meglio”.
Tornando alla precedente sfida: “A San Siro contro il Milan ottima prestazione, meritavamo forse anche qualcosina in piĂą. Dobbiamo continuare su questa buona strada, compatti, corti e vogliosi di ottenere buoni risultati”.
Non una parola sulle scuse ripetutamente chieste qualche mese fa e mai ottenute…meglio tacere l’ovino avesse ha prendersela a male e considerarti nemico.
Schiavo!
Gran battuta
Ogni intervista che rilascia è di ausilio all’intestino pigro.