Il Torino vuole blindare Gvidas Gineitis. I granata sono pronti a mettere sul tavolo un rinnovo quadriennale e un aumento di stipendio
Il Torino vuole blindare Gineitis. I granata vogliono proporre il rinnovo di contratto al giocatore con adeguamento dello stipendio. Secondo le prime informazioni, il Toro ha offerto al giovane lituano un’estensione di contratto fino al 2029 con opzione per il 2030. Lo stipendio di Gineitis salirebbe da 600.000 euro annui a 750.000 euro piĂą bonus.
Il centrocampista è reduce da una buona stagione. Sotto la guida di Vanoli, il lituano ha raccolto 31 presenze, 3 gol e 1 assist. Le reti di Gineitis sono state spesso decisive per volgere a favore del Torino i match. Il numero 66 è stato la carta vincente dei granata, rivelandosi un sostituto d’oro.

Il pacchetto SPAL all’epoca comprendeva un giocatore bravo, Gineitis; uno così così, Dell’Aquila; e un pornodivo, Seck.
Ce n’era per tutti i gusti, a solo 5 mln complessivi.
In teoria il piĂą talentuoso e il piĂą atteso era Dell’Aquila.
Poi si sa quando si parla di giovani arriva altro oltre il talento
Gyasi, meno tecnico allora ora è in A
Millico il fenomeno è in C
Non credo che Dell’Aquila fosse il vero obbiettivo di quel pacchetto. – Gineitis = il vero obbiettivo, che aveva gia’ giocato in una prima squadra – Seck = fare un piacere, oltre che alla SPAL, a Juric (o, meglio, a Beppe Riso, procuratore di entrambi) – Dell’Aquila = utile per… Leggi il resto »
giusto però deve migliorare,forza Gine SFT
Giocatore al momento che può fare la A, ma non eccelso. Resta però un 2004 quindi con margini importanti.
Il sinistro ha dimostrato di averlo però! Ora come scrive correttamente @andreapinga deve fare uno step in più, dimostrare personalità e fare anche le cose difficili.
concordo