Haveri ha attirato l’attenzione dei granata già nel 2022, diventando granata un anno dopo

Una stagione trionfale, quella 2021/2022. Il Rimini ritorna in Serie C e tra i principali protagonisti c’è Kevin Haveri. L’albanese classe 2001 in quella stagione ha raccolto 33 presenze e 4 assist. Si tratta di un esterno sinistro, che all’occorrenza può giocare anche da interno di centrocampo. Dalla sua ha una struttura fisica imponente, dettata dal suo 1.91 di altezza. Bravo di testa, spicca per la sua propensione ad offendere. Ed è il motivo per cui il Toro ha messo gli occhi su di lui, continuando a seguirlo anche nel 2022/2023, quando Haveri ha messo insieme 27 presenze tra campionato e Coppa.

Haveri: la carriera

Nella sua giovane carriera ha vestito la maglia del Mantova, con cui ha disputato cinque incontri e vinto un campionato di Serie D nel 2019-2020. Successivamente si è spostato al Campodarsego, club della provincia padovana. La scorsa estate l’approdo al Rimini, la vetrina che gli ha permesso di essere visionato addirittura da un club di tre categorie superiori. Nonostante non abbia finora raccolto minutaggio nel calcio professionistico, può vantare una presenza con l’Under 19 dell’Albania e ad oggi è nei radar della nazionale maggiore.

Kevin Haveri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-07-2023


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca70
Luca70
1 anno fa

A me sembra che si debbano trovare i rimpiazzi di Schuurs se parte, tenere Vlasic, trovare un atro 3/4 a meno che Juric non voglia trasformare Radonjc e/o Karamoh, poi se arriva Doig (chiesto da Juric) e un attaccante di peso, siamo abbastanza a posto. Non che mi piaccia Cairo.… Leggi il resto »

ale_maroon79
1 anno fa

Interessante questo articolo che spiega chi è.
Speriamo lo legga anche Juric.

Last edited 1 anno fa by ale_maroon79
Urbano_alza_la_coppa
Urbano_alza_la_coppa
1 anno fa

Caro Davide, quest’anno la campagna acquisti ricorda quella quando il Toro comprò Belotti Baselli Zappacosta, stiamo puntando tutti giocatori giovani di prospettiva, bravo!

bogaboga77
1 anno fa

Nick nuovo, vecchio stile.
È l’imbianchino in autoreggenti

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  bogaboga77

I sondaggi ultimi (cioè degli ultimi 10 anni) non ti hanno ancora fatto capire comev”stiamo” a numeri?

Sei messo anche tu a QI<30 DA BUON ZEROTREINO

Urbano_alza_la_coppa
Urbano_alza_la_coppa
1 anno fa

non capisco, il mio QI è 140

Calciomercato Torino, la punta non è più una priorità: ecco perché

Torino, cambio in dirigenza: Zuppardo è la nuova Segretaria Sportiva