Nonostante la vittoria di Verona, i tifosi hanno contestato la squadra appendendo due striscioni al Filadelfia
Una vittoria molto importante quella di Verona, ma che non sembra aver soddisfatto i tifosi del Toro. Nonostante si sia riaperto uno spiraglio per quanto riguarda il sogno Europa, il caos legato al video di Superga e altre problematiche degli ultimi mesi hanno lasciato molti strascichi tra gli ambienti granata, al punto che una parte di tifosi ha voluto manifestare il proprio malcontento. Prima direttamente al Bentegodi, con uno striscione che recitava “Giocatori senza dignità specchio di questa società. Via Cairo e gli ingrati dalla nostra città“, e poi al Filadelfia. Lo stesso striscione è stato appeso ai cancelli del centro di allenamento granata, insieme a un altro con su scritto “Ciao ciao pezzi di me**a“, che richiama l’espressione incriminata del 4 maggio. Atmosfera dunque non delle migliori – per usare un eufemismo – che accompagna i ragazzi di Juric verso il termine della stagione.
Personalmente ritengo davvero una impresa ardua ricucire il profondo strappo che si è creato in seguito alla diffusione in Rete del filmato e in particolare delle misteriose voci di un paio di indegni calciatori, i quali pronunciano e nella sostanza giustificano la terribile offesa arrecata ai tifosi del Vecchio Cuore… Leggi il resto »
bravo Eugenio
Grazie, simpatico nickname !
Eugenio Maffancairo è uno dei top, veri tifosi granata insieme a Sangueblu…. Rob…. Roland…. Madde71… Mike69…. Leftwing… Frehley e sopratutto i miei Guru del sito, i mitici Giancarlo e Elpepp, parlo per me, poi spero di aggiungere altri, Maffancairo è stato il primo con cui è nato un gran feeling… Leggi il resto »
James 75, grazie per le belle parole e naturalmente sono orgoglioso di appartenere alla tua classifica top dei citati lettori.
Buona giornata !
Ma non è la mia top 😂😂sono le persone con cui ho preso più confidemza mediatica, che posso dire ciò che vogliono che per me va bene perché sono belle persone, un paio mi hanno anche sgridato all’inizio 😂😂😂, e poi sono veri tifosi granata, obbiettivi, realistici e non sono… Leggi il resto »
P. S aggiungo Dhrama.. Fabio75… Fandango e Maurygranata, poi ripeto ognuno ha le sue opinioni ma son belle persone e tifosi granata veri
Ovviamente adesso ci sei anche tu, anche se la prima volta mi hai sgridato 😂😂😂😂😂
James 75, sei ancora convinto che Juric è odiato dall’ambiente in genere a Verona ?
A me pare l’esatto opposto !
Un cordiale saluto.
Pe so di no,ma dai il tempo fa passare quasi tutto, non si era lasciato bene, però perdonare è segno di forza, escluso il deficente che ha fatto l’aereo in curva
Si facevano i nomi, fuori rosa e da subito far sapere che erano sul mercato, chiunque fossero, ma sempre mio opinione, i giocatori quasi sempre fischiati sono ILIC E PELLEGRI, posso sbagliare, ma uno dei 2 mi ci gioco 10 campari senza il bianco tanto anche se perdo e pago… Leggi il resto »
Concordo sostanzialmente che gli indizi portano ai due nomi da te citati.
Tuttavia occorre rassegnarsi che essi rimangono semplici indizi e non prove inconfutabili … .
Amen.
degli omertosi senza palle, ecco cosa sono … peggio ancora di loro il fottuto presiniente dell’effecì, che non solo non ha evitato che si verificasse un episodio a dir poco increscioso, ma – per la vile pecunia, l’unico obiettivo della sua vita – gli ha pure parato il kiulo
Concordo sostanzialmente.
Ma semplicemente far chiedere scusa a chi ha offeso la storia? Saranno poi i tifosi a perdonare o meno e al massimo a far cambiare aria a chi di dovere. Non ci vuole molto solo coraggio e coerenza.
Amico mio, nel sistema del calcio professionistico in genere, in particolare ai massimi livelli, pervaso da assoluta ipocrisia e nauseante omertà collettiva di tutte le componenti in cui tutto risulta funzionale esclusivamente al business del massimo profitto economico, credimi, il tuo legittimo desiderio e auspicio nel merito della squallida vicenda… Leggi il resto »