Il Torino è reduce da una serie di belle prestazioni, Belotti ha svelato un retroscena: le ultime partite sono frutto di un confronto negli spogliatoi

È stato un Torino bello e vincente quello che si è visto al Ferraris contro la Sampdoria. La squadra granata è stata capace di segnare quattro gol a quella che, fino al calcio d’inizio, era la seconda miglior difesa del campionato e, soprattutto ha saputo imporre il proprio gioco su un campo difficile. Quella di Genova è stata senza dubbio una delle migliori prestazioni di questa stagione della squadra granata, ma non l’unica: va detto, infatti, che nonostante i risultati, anche contro il Bologna e contro la Fiorentina il Torino aveva saputo convincere sul piano del gioco come mai era riuscito a fare nelle precedenti partite.

Torino, Belotti svela un retroscena

Ma cos’è cambiato nelle ultime settimane in casa Torino? A spiegarlo è stato il capitano granata Andrea Belotti. “È cambiato che ci siamo parlati, ci siamo guardati tutti in faccia e abbiamo deciso di tirare tutti dritti insieme verso il nostro obiettivo” ha svelato il centravanti. “Le prestazioni che ci sono state dal Bologna in poi sottolineano la crescita esponenziale di questa squadra che, per le qualità che noi giocatori abbiamo, può crescere ancora di più. Questo Toro vale tanto, ma abbiamo la consapevolezza che possiamo valere ancora di più” ha poi aggiunto il Gallo.

Torino, il confronto nello spogliatoio del Filadelfia

Dopo un inizio di stagione altalenante, in cui il Torino pur riuscendo a volte a vincere ma senza mai convincere totalmente, negli spogliatoi del Filadelfia Walter Mazzarri ha trovato le parole giuste per scuotere la squadra che, adesso, è sui binari giusti per riuscire a togliersi parecchie soddisfazioni. In casa Toro, ora, non va commesso l’errore di abbassare la soglia di attenzione in vista delle prossime partite.

 


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca
Gianluca
7 anni fa

C’è una cosa che Torino-Parma porterà con sé. Sarà l’ennesimo tentativo di accendere una miccia che troppe volte al momento buono si è spenta. In casa nostra, in una sfida abbordabile e che può lanciarci, con l’animo sereno che non abbiamo quasi mai avuto in questi anni se non forse… Leggi il resto »

Signor Franco
7 anni fa
Reply to  Gianluca

Buongiorno Gianluca. Innanzitutto porto i ringraziamenti di sempreforzatoro.net per le news di calciomercato, sempre fondate . Nelle finestre di mercato siamo sempre a caccia dei tuoi post. Aldilà dei convenevoli, immagino che la partita contro il lignaggio sarà preparata dal mister tenendo conto delle loro caratteristiche, che fortunatamente il nostro… Leggi il resto »

Toro 72
7 anni fa

comunque Millico (doppietta) ha fatto un gollazzooooo….sti caxxi

Paolo73 (Pau)
Paolo73 (Pau)
7 anni fa
Reply to  Toro 72

Sti caxxi significa letteralmente “chi se ne frega”. Forse volevi dire ” me’ cojoni”, esclamazione di stupore… 🙂

andrepinga
andrepinga
7 anni fa

Mah da queste parti la lagna era la solita…squadra da nono posto. Ora leggere che possiamo finire settimi e’gia’ un traguardo…io ripeto che il campo ha detto che non siamo inferiori ai competitor e che l’europa (league) dipende da noi. Alla champions non ci credo. E comunque non ci farebbero… Leggi il resto »

mas63simo
7 anni fa
Reply to  andrepinga

Concordo sull’ultimo punto basta vedere Lazio-Inter dello scorso anno.

Ansaldi: “Toro, questa è la strada giusta. Belotti? Ha bisogno di fiducia”

Ferrero attacca Cairo: “Si è lamentato tutta la settimana, il Toro ha fatto una partita di rugby”