Definito il passaggio di Correa all’Inter: l’attaccante è vicinissimo alla firma, il Gallo non è più nei piani dei nerazzurri

Una trattativa che è in continua evoluzione, quella che riguarda Correa e il suo passaggio all’Inter. L’attaccante è in cima alla lista dei desideri di Inzaghi ed è la prima scelta dei nerazzurri, che nelle ultime ore sono andate a scontrarsi con un Lotito non intenzionato a cedere e a svendere. Ora però l’accordo sembra essere ad un passo: 30 milioni offerti dall’Inter, 35 la richiesta della Lazio, probabilmente si chiuderà a 31 nelle prossime ore. Il sì dei biancocelesti e l’accordo tra le parti allontanano quindi Belotti, per il quale l’Inter si era mossa preventivamente, per non rischiare di restare a bocca asciutta da un eventuale no di Lotito.

Tomas Rincon e Joaquin Correa
Tomas Rincon e Joaquin Correa
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 24-08-2021


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ario
Ario
1 mese fa

A Belotti conviene sottoscrivere il ricco contratto propostogli dal Pres, visto a quanto pare tutte ste grandi offerte per lui latitano…

jerry
jerry
1 mese fa

Cairo lo vuole vendere belotti vuole andare ma il problema è che in Italia nessuno lo vuole allora sapete che vi dico? In Tribuna lui e la Blakstone che affondi il Nano .

davidone5
davidone5
1 mese fa

Inzaghi voleva correa quindi Belotti era una copertura, adesso il Gallo deve rinnovare con la clausola alle cifre che dice lui e con l’opzione NO GOBBI.

Torino-Atalanta in numeri: Mandragora re dei passaggi chiave

Torino, Ansaldi torna in gruppo