Otto mesi dopo la rissa di piazza Santa Giulia che ha coinvolto due gruppi ultrà granata, sono stati emessi 11 Daspo a tifosi del Torino
Si è chiuso con undici provvedimenti firmati dal questore la vicenda che lo scorso 14 ottobre, in piazza Santa Giulia a Torino, ha visto coinvolti due gruppi di tifosi del Torino. In particolare uno di loro, individuato come appartenente agli ultrà della Banda Bayer aveva dato il via ad uno scontro con membri di un altro gruppo, gli Ultras Granata. Una rissa vera e propria nella piazza torinese che ha portato, otto mesi dopo, a 11 Daspo di cui 9 con che obbligherà i tifosi colpiti dal provvedimento a presentarsi in un ufficio di polizia in concomitanza con le manifestazioni vietate. I Daspo variano da 4 a 7 anni.
La divisione del tifo ha un solo colpevole: L’IMBECILLITA’.
applauso 🙂
i pasdaran son peggio del capo
no dai non siete peggio di Beccaria,non buttatevi giù in questa maniera
non so se c’entra ma che ci sia una divisione tra i tifosi della Cairese e quelli del TORO è palese. che sia causato da Cairo lo è altrettanto e la prova sono quelle multe e daspo che sono state date quest’inverno solo in Curva Primavera secondo il fatto che… Leggi il resto »
Già detto e ridetto si Sa Che Cairo controlla magistratura; prefetto e questura. Devi anche sapere che Mattarella prima di dare l’incarico ai 5 stelle ha chiesto il permesso a Cairo, anzi è stato Cairo a dare il la a tutto. Anche Trump non avrebbe mai incontrato il nord coreano… Leggi il resto »
invece di parlare a vuoto prova a dare una spiegazione di quello che e successo solo in primavera altrimenti continua a comprare i giornali fuffa di Cairo che vedo ti ha già riempito il cervello
Da quello che mi è stato detto da persone che frequentano la Primavera, non legati a nessun gruppo, alcune persone voleva stare in una parte della curva (vicino al settore ospiti), nonostante non si potesse (non so perché e non so da quando), da qui è partito il discorso multe… Leggi il resto »
scusa ma se la parte vicino al settore ospiti era proibita deduco che i posti di quel settore non sono stati venduti di conseguenza i tifosi che si sono messi non avevo il numero del seggiolino corrispondente, traine tu la conclusione.
Certamente, ma anche mettendosi in altre zone della curva non è detto che il posto sia corrispondente, le persone che mi hanno raccontato il fatto non sanno neanche dove sia il loro posto. Comunque ripeto: questo mi è stato raccontato, non sono cose che ho vissuto in prima persona (io… Leggi il resto »
anche io ho sentito la tua stessa versione…. ammesso che sia vera vorrebbe dire che tutto il resto è stato strumentalizzato come al solito…e questo non vuol dire che a cairo non stiano sulle palle quelli della primavera, io non lo so e sinceramente non mi interessa…. anche quando andavo… Leggi il resto »