A Open Var è stato svelato il dialogo tra l’arbitro Feliciani e l’assistente Var Di Paolo in occasione del rigore non fischiato su Sanabria
Come ogni domenica sera su Dazn è andato in onda Open Var. Molto il materiale di cui discutere visto la quantità di episodi controversi di questa giornata, sono stati così svelati i dialoghi tra Feliciani e la sala Var.
Torino-Genoa: il dialogo tra Feliciani e Di Paolo
Feliciani: “Fischierei fallo alla difesa”.
Var Di Paolo: “Aspetta, sto controllando, questo è niente è troppo poco (riferito al fallo su Adams, ndr), dobbiamo controllare quello dopo (riferito alla trattenuta su Sanabria, ndr)”
Feliciani: “Facciamo tutto dopo”
Var Di Paolo: “Vai, fammi vedere, questo voglio vedere. Il pallone sta andando lì, però stanno lottando, sta andando all’indietro quindi non è che lo sta trascinando giù, lui va a colpire di testa, su quello non è niente. Questo nulla, il primo, su questo qui lo tira, ma va a colpire di testa il pallone va li, ma sta andando all’indietro. Dammi un’altra camera, la prima che stavi vedendo. Cioè c’è una maglia ma non è tiratissima. Check completati, sia su Adams che su questo, stanno andando all’indietro, c’è una maglia che si tira un po’ andando all’indietro ma niente”.

La gestione del Var sta prendendo una deriva pericolosa, doveva essere uno strumento di aiuto x arbitro ma ora sembra essere diventato complice delle sue negligenze. Rimane il fatto che gli ultimi episodi di Como, Torino e ieri sera a Milano dimostrano che questi o sono degli incapaci oppure in… Leggi il resto »
Propongo di utilizzare un nuovo tessuto effetto supertirato che provochi l’illusione del fallo ogni qualvolta un giocatore viene toccato da un avversario. Le chiamerei magliette in “varlana”
Allo fc vengono designati arbitri mediocri, né TOP né scarsi, mediocri.
Arbitri mediocri per una squadra mediocre.