Dopo l’infortunio di sabato contro il Sassuolo, gli esami a cui si è sottoposto Rodriguez hanno reso noto che dovrà stare fermo per un po’

Il Torino, dopo l’infortunio di Rodriguez contro il Sassuolo, ha reso noto l’esito degli esami: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Ricardo Rodríguez hanno evidenziato un interessamento distrattivo di basso grado del muscolo pettineo di destra.Il quadro verrà rivalutato nelle prossime settimane”. Una tegola dunque per il Torino, che rischia di perdere a lungo il suo capitano, in un reparto martoriato dagli infortuni.

Rodriguez, quando torna in campo: tempi di recupero

Difficile stimare dei tempi di recupero ben definiti. Il difensore svizzero rischia di restare lontano dal campo per almeno un mese, dunque la sua assenza per qualche settimana coinciderà con quella di Buongiorno, anche lui ai box per una lussazione alla spalla.

Ricardo Rodriguez infortunato con lo staff medico
Ricardo Rodriguez infortunato con lo staff medico
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-02-2024


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
16 giorni fa

Col Sassuolo mi sarei aspettato Masina in campo e Rodriguez in panchina pronto a subentrare. Juric dopo la prova non esaltante di Sazonov avrà avuto paura di far giocare contemporaneamente Lovato e Masina dopo pochi allenamenti. Ma Juric se l’è cercata visto che è stato lui a spingere Zima ad… Leggi il resto »

aletoro75
aletoro75
16 giorni fa

Male male ma inutile piangere, la minchiat* è stata far giocare Rodriguez contro il Sassuolo più indecente che potesse capitare. Mi ripeto, visto che la difesa titolare granitica è tutta in infermeria forse conviene impostare le partite cercando di fare un gol in più degli altri invece di cercare di… Leggi il resto »

Beru
Beru
16 giorni fa

Difesa titolare progressivamente azzerata. Non un fatto irrilevante, per una squadra che ha fatto della solidità difensiva la miglior virtù.
Le altre considerazioni – questo giocatore qua devi metterlo là, e poi devi giocare a tre, a quattro, a sette e mezzo – sono legittime ma meno significative.

James71
16 giorni fa
Reply to  Beru

Poi sia Schuurs che Buongiorno (mancato un mese già quasi all’inizio del campionato…) son capaci anche di segnare, quindi la sfiga col Toro c’entra sempre (non certo per gli articoli scritti che influiscono zero) e non è una scusa, ma un dato di fatto oggettivo 😎

Charlie66
16 giorni fa
Reply to  Beru

poi questo giocatore qua non doveva rientrare domanica… e non è solo sfiga

James71
16 giorni fa
Reply to  Charlie66

Rodriguez aveva fatto due allenamenti e sembrava a posto, comunque è vero che è stato un po’ un rischio calcolato, ma comprensibile visto che già mancavano Buongiorno e Schuurs (se ci fosse stato almeno uno dei due secondo me Juric non l’avrebbe corso) e ovviamente è andata male, ma tanto… Leggi il resto »

Last edited 16 giorni fa by James71
Charlie66
16 giorni fa
Reply to  James71

rimane il fatto che sia stato un rischio inutile, visto anche le prestazioni di masina

leftwing
leftwing
16 giorni fa
Reply to  Charlie66

Esatto. Adesso siamo un po’ nei guai.

Bologna65@
Bologna65@
16 giorni fa
Reply to  Charlie66

👍

Belotti: “La magia di Superga una delle emozioni più profonde della mia vita”

Torino-Lecce: promozioni per i biglietti nelle curve