Falque: al Torino per raggiungere obiettivi importanti
“Ho 28 anni, sono nell’età migliore per un calciatore e voglio raggiungere obiettivi importanti e questo è il posto migliore per farlo. Questa società sta crescendo tanti e qua ci sono tutti i presupposti per fare bene”. Poi è tornato a parlare dello sfogo avuto nel corso di Torino-Roma, quando sembrava che dovesse partire: “Il mio sfogo dopo Torino-Roma? A volte bisogna confrontarsi, mi si dava per partente, non dalla società, e pensavo che ci dovesse essere più rispetto. Tutto qua, è stato lo sfogo di un momento e basta, io voglio restare qua al Torino”.
Falque su Nkoulou: “Fortissimo”
Infine, prima di lasciare la sala stampa, Falque ha parlato del Pallone d’Oro: “Il Pallone d’Oro a chi lo darei tra Messi e Ronaldo? Messi, senza dubbio. Il Pallone d’Oro del Toro lo darei a Nkoulou, è un giocatore davvero forte, di un livello importante, ce lo dobbiamo tenere stretto. Dei giovani sono rimasti sorpreso da Meité, non lo conoscevo e penso che ha qualità davvero importanti”.
Per quanto riguarda le prospettive del Torino, l’impressione è che i giocatori ripetano quanto sentito dire da società e stampa: la realtà è che fino a quando non c’è un riscontro sul campo, queste ambizioni rimangono solo sulla carta. È vero però che è cresciuto il monte ingaggi e gli… Leggi il resto »
Quante volte si è già parlato di questo contratto in chiusura….
Era pronto già a inizio ottobre, vediamo di chiudere che è tra i pochi di livello.
Falque, Sirigu, Nkoulu credono tutti molto a questa squadra e società. Sono giocatori nel pieno della loro maturità calcistica e sicuramente di prima fascia assoluta.
Se ci credono loro è di buon auspicio 😊
Prima fascia assoluta non è vero. Sono giocatori da EL, anche se su N’Kolou io ho avuto dubbi da Udinese-Torino dello scorso anno. Non mi convince, ha qualità tecnica, eleganza, gioca buonissime partite, ma commette troppi errori. Io se penso ai gol regalati nei primi 5′ a Napoli, Fiorentina e… Leggi il resto »
Nkoulou fa errori ma non più di un Bonucci. Io lo ritengo superiore a Glick, che di errori ne commetteva ben più di Nkoulu a mio modo di vedere. Se devo trovargli un difetto è che patisce i giocatori fisici e veloci, però nell’arco di un campionato è una sicurezza… Leggi il resto »