Il portiere classe 2000, “prestato” al Brixen, dice no a Sanabria, Linetty e Lukic, sfoderando grandi parate nell’amichevole di ieri

Ti aspetti Milinkovic-Savic ma ecco spuntare Gemello. Se il test contro il Brixen – come del resto già accaduto contro il Merano – non ha consentito di poter valutare quello sarà il primo portiere del Torino, così non è stato per l’estremo difensore classe 2000, che i tifosi granata ben conoscono dai tempi della Primavera. Gemello ha infatti giocato con la formazione avversaria, quella altoatesina, rendendosi protagonista di parate importanti che hanno a lungo tenuto il risultato sullo 0-0. La prima, bellissima, su Linetty dopo sei minuti di gioco. L’estremo difensore dice no anche a Sanabria, poco prima del 20′, poi si esalta ancora un paio di volte tra il 22′ e il 24′, prima su Lukic, a due passi da lui, poi ancora su Linetty che aveva tentato un pallonetto per sorprendere il portiere granata. Nel finale, prima di lasciare il posto a Sava, si supera ancora su Sanabria che al giocatore ieri non è mai riuscito a fare gol. Lo supereranno soltanto Verdi e un “compagno” del Brixen che nel tentativo di intervenire spingerà la palla nella sua porta.

Gemello, il futuro è ancora da scrivere

Non di certo un exploit inatteso, quello dell’estremo difensore, che già i suoi numeri li aveva mostrati nel Settore giovanile, confermando la sua crescita anche in C: nell’ultimo campionato è stato titolare al Renate, in serie C, e ora avrà modo di mostrare le sue qualità anche a Juric, in attesa che il Toro decida del suo futuro, che potrebbe essere ancora in prestito, per permettere a Gemello di giocare titolare.

Luca Gemello
Luca Gemello
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-07-2021


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
2 mesi fa

Il Donnarumma Serbo, come lo definì il nostro illustrissimo PRESINIENTE, nn è un portiere, e chi capisce un po’ di football sa di cosa sto parlando, in questa società di pagliacci, il fratello sbagliato dei Savic partirà titolare, è stato imposto a Juric che ha dato il benestare ma ha… Leggi il resto »

bombereleven
bombereleven
2 mesi fa

Abbiamo due portieri e tra i due scelgo tutta la vita Gemello,ha 22 anni,ha fatto due anni in C alla grande e secondo me è superiore a Berisha. Ho parlato di due portieri perché il minatore serbo può giusto picconare per l’acqua Lurisia…….

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Sempre che i geni in società non lo diano in prestito o addirittura lo vendano per due noccioline, è probabile che diventerà il primo portiere

Linetty: “Juric ci fa lavorare tanto e bene, questo è un bel gruppo”

Singo, pareggio d’oro contro il Brasile: il granata ancora protagonista alle Olimpiadi