Luca Gemello è stato inserito nella top 11 degli Under 23 (nati dal 1998) della stagione di Serie A 21/22 basata sui dati Opta

La stagione si è da poco conclusa e il Toro può sicuramente ritenersi soddisfatto per quanto raccolto e soprattutto per il grande lavoro svolto dal tecnico Ivan Juric. Ma nei bilanci che si stanno facendo in queste ore si riconoscono anche i giusti meriti ai giocatori e tra di loro ci sono da sottolineare quelli che sono stati attribuiti a Luca Gemello, che è stato inserito nella top 11 degli Under 23 (nati dal 1998) della stagione di Serie A 21/22, basata sui dati Opta. Un riconoscimento che farà sicuramente molto piacere al portiere classe 2000 che ha giocato solo la partita casalinga contro la Fiorentina, dove però è riuscito a mantenere il clean sheet rimediando un’ottima prestazione, non sbagliando le poche uscite che ha dovuto compiere e realizzando un’ottima parata su Gonzalez. Gemello ora spera di riuscire a giocare di più in futuro e questo riconoscimento farà crescere le sue motivazioni di far bene.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-05-2022


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
6 mesi fa

Ma se ha fatto una sola presenza senza dover fare parate… classifica senza senso e lo scrivo con tutto l’affetto che ho per lui.

Scimmionelli
Scimmionelli
6 mesi fa

Non e’ vero che contro la Viola non abbia fatto parate. Un paio non erano banali e se l’era cavata bene. Secondo me e’ da tenere con Berisha a fargli da chioccia. Poi, naturalmente, non decideremo ne’ io ne’ te, eh?

Troposfera Granata
Troposfera Granata
6 mesi fa

Ma non è che l’hanno messo in formazione perché è l’unico portiere under 23?

rotor
rotor
6 mesi fa

Errore avergli concesso una sola partita.

eugenio morosini
eugenio morosini
6 mesi fa
Reply to  rotor

Concordo.

Torino e diritti tv: il 10° posto vale più di 4 milioni

Pagellone / Berisha altalenante: grandi parate e papere. Ma il bilancio è positivo