Il centrocampista lituano, dopo la prestazione insufficiente di Udine, cerca il riscatto contro i neroverdi
Nessun tiro in porta e tanti palloni persi. E’ questo il dato che emerge dalla prestazione di Gineitis contro l’Udinese, in cui il lituano è stato tra i peggiori dei suoi compagni di reparto collezionando numerosi errori in entrambe le fasi di gioco. A partire da quella difensiva, dove è spesso troppo tenue e in occasione del primo vantaggio bianconero si lascia superare troppo facilmente da Ekkelenkamp che, indisturbato, serve l’assist per la rete di Ehizibue. A questo si aggiunge la palla persa ingenuamente all’altezza dell’area di rigore granata che porta alla momentanea rete di Zaniolo, successivamente revocata dal VAR per posizione irregolare dell’ex Roma. Anche la fase offensiva non è da meno, tanto che non tira nemmeno una volta in porta e, quando ne ha la possibilitĂ liscia clamorosamente la sfera, come avvenuto sugli sviluppi di un calcio d’angolo nei primi minuti del primo tempo. Una prestazione scialba che si aggiunge a quella generale della squadra, totalmente incapace di creare reali pericoli alla squadra di Runjaic.
Il 66 granata cerca riscatto
Dopo una prestazione negativa e, soprattutto, non del calibro del ragazzo che si è spesso distinto con discrete performance, Gineitis cerca il riscatto contro il Sassuolo. Il lituano si è guadagnato fin da subito la fiducia di D’Aversa che, da quando siede sulla panchina granata, lo ha sempre schierato titolare a testimonianza della fiducia che il tecnico nutre nei suoi confronti. L’importanza del ragazzo, come anche evidenziato da Baroni, è dettata soprattutto dal suo mancino che permette di avere piĂą opzioni di gioco, a cui si aggiungono la forza fisica e gli inserimenti offensivi. Dunque, contro i neroverdi sarĂ essenziale l’apporto del centrocampista che dovrĂ resettare la prestazione di Udine e ritornare al livello delle gare precedenti e, inoltre, cercare il suo primo gol stagionale.

Direi che è un’ottima maniera per iniziare a giocare in 10 anche in questa partita. Il problema, sia chiaro, non è lui come persona, che tra l’altro mi sembra persona molto seria e professionale, il problema è la sua qualitĂ pedatoria e della qualitĂ di tutto il resto della rosa:… Leggi il resto »
Forse e’ il caso di ripetere… Una volta i ragazzi del Fila venivano sostenuti e incoraggiati a prescindere. Ed e’ cosi’ che sono emersi i Cravero, Francini e Fuser, ma anche i piu’ modesti ma pur sempre validi Cuttone, Masi, Bonesso e Bertoneri. Solo un tordo gobbo o una ?… Leggi il resto »
Io sono 2 campionati che medito perchĂ© si e’ cambiato modulo a campionato iniziato.
repetita stufant … soprattutto se provengono da un fafiochello cairota che pensa che Gineitis sia un ragazzo del Fila ahahahahahahahahah, dimostrando una volta ancora che lui del Toro non sa una beata cippa e che col Toro – alla pari del suo presinientino impostore – non c’entra una beata cippa
Scusa una cosa,ma il tuo capo, l’altro giorno,non ha dovuto sborsare 850 Mila €, per quei 4/5 ragazzini venuti dalla cicloamatori? Comunque puoi consolarti col fatto che uno passato per l’under 19, adesso probabilmente giocherĂ una finale di scempions ed ha anche segnato.?‍?
Non deve riscattarsi..non dovrebbe proprio giocare..ha davvero dei piedini da favola..
… oltre che la garra di un opossum
Prototipo tipo del centrocampista della cairese…inutile. Gli unici buoni sono durati mezza stagione: pobega e mandragora.
concordo