Samuele Ricci, Saul Coco e Marcus Pedersen sono stati impegnati con le loro Nazionali: ecco come e quando hanno giocato

Proseguono gli impegni delle Nazionali in questa prima sosta della stagione. Nella giornata di ieri, lunedì 9 settembre, alcuni giocatori del Torino sono stati impegnati con la rispettiva selezione. Stiamo parlando di Samuele Ricci, Saul Coco e Marcus Pedersen. L’azzurro ha disputato una gran partita in azzurro, nella gara vinta dalla squadra di Spalletti per 2-1 su Israele. Il centrocampista è rimasto in campo 86′ minuti, per poi lasciare il posto a Zaccagni. Buona prova anche per Saul Coco con la Guinea Equatoriale, che ha giocato l’intera partita contro il Togo. 2-2 il risultato finale nel match valido per la qualificazione all’African Nations Cup. Infine Pedersen, che contro l’Austria non è sceso in campo.

Saul Coco
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-09-2024


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
22 giorni fa

Paradossalmente con la Francia era più facile, messi malamente a 4 dal gobbo dechamps, lasciavano sempre soli i quinti, e lì abbiamo fregati con i cambi gioco, dove Ricci ha dimostrato di avere un piede educato con lanci precisi di 30 40 mt Con Israele, in mezzo al traffico, ha… Leggi il resto »

Cup
Cup
23 giorni fa

La prova di Ricci mi è sembrata normale, sufficiente o poco più, non esagerare con i complimenti. Dal regista della nazionale mi aspetterei di più. Ciò premesso, sono contento del suo inizio di stagione, ma penso possa dare di più. Lui stesso dovrebbe esserne consapevole. È serio e intelligente, applicandosi… Leggi il resto »

Denis-Joe
23 giorni fa

Così sarà Ricci la prossima cessione a insaputa di Vanoli ?

Milinkovic-Savic ha perso la Nazionale: il Toro per riprendersela

Il Torino invecchia: la classifica per età media in Serie A