Sondaggio / Cairo, dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio, ha ribadito la propria fiducia in Mazzarri: diteci se siete d’accordo con il presidente
Contro la Lazio è arrivata la quinta sconfitta in dieci partite del Torino in questo inizio di campionato, senza considerare le due contro il Wolverhampton nei preliminari di Europa League che hanno decretato la mancata qualificazione ai gironi di coppa. Nonostante l’ennesimo ko, al termine della partita il presidente Urbano Cairo ha ribadito la propria fiducia in Walter Mazzarri, che sarĂ quindi regolarmente in panchina sabato nel derby contro la Juventus (calcio d’inizio alle ore 20.45).
Torino, Mazzarri da esonerare o giusto confermarlo?
Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: è stato giusto confermare l’allenatore toscano almeno fino al derby? Votando nell’apposito box sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se siete d’accordo con la scelta di Cairo di dare ancora fiducia a Mazzarri, considerando anche che la partita contro la Juventus è fra soli due giorni, o se invece avreste esonerato il tecnico dopo il 4-0 subito ieri.
Io prenderei Donadoni, uno che di calcio capisce e ha piĂą esperienza di Gattuso che grinta a parte non mi sembra niente di che… I vari Longo, prandelli, nicola non li prendo neanche in considerazione.
Cacciare il somaro Ă© sempre troppo ttardi, anche perchĂ© a mio avviso non sarebbe dovuto mai essere preso. Miha fu cacciato per molto meno, o meglio fu cacciato perchĂ© voleva i giocatori (ha giocato per un mese e mezzo con sadiq..) e il somaro resiste perchĂ© non chiede giocatori.. Comunque… Leggi il resto »
Giusto per il fatto di non mandare sulla graticola subito, dopo 3 giorni un nuovo allenatore e fargli fare una figuraccia subito. Ma lunedì urge cambiare.