A Tuttosport, Amer Gojak ha raccontato le ultime ore della sessione estiva di calciomercato, quelle che lo hanno portato a scegliere il Torino

Amer Gojak è stato l’ultimo acquisto del Torino nella sessione di mercato appena conclusa, il suo contratto è stato depositato in Lega pochi minuti prima del gong delle 20, ma stavolta senza che tutto venisse fatto di corsa, come avvenuto un anno prima con quello di Simone Verdi. Gojak non ha però ancora avuto modo di vivere da vicino il Toro e Torino, perchĂ© immediatamente impegnato con la propria nazionale (la Bosnia). A Tuttosport ha però raccontato come avvenuto il suo trasferimento dalla Dinamo Zagabria alla societĂ  granata e cosa l’ha spinto ad accettare la proposta ricevuta.

Gojak: “Sono uno che dĂ  sempre il massimo”

“Mi avevano cercato anche tante altre squadre, ma io ho scelto il Torino per l’allenatore e per il direttore sportivo” ha spiegato Gojak. Marco Giampaolo e Davide Vagnati non sono però stati gli unici ad avere un ruolo decisivo nel passaggio del trequartista alla societĂ  granata: “Il trasferimento è anche frutto del lavoro mio padre e del mio agente, che hanno fatto un ottimo lavoro”. Tornando a parlare del Torino, Gojak ha aggiunto: “E’ stato il club piĂą concreto e anche quello piĂą corretto nei miei confronti. Io ho indossato la maglia della Dinamo Zagabria per sei anni con orgoglio e onore, ma per me è stata una grande gioia accettare la proposta del Torino. Che giocatore sono? Sono uno che dĂ  il massimo sempre, anche giocando senza pubblico”.

Amer Gojak e Marco Verratti in Italia-Bosnia 2-1
Amer Gojak e Marco Verratti in Italia-Bosnia 2-1
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-10-2020


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
3 anni fa

Ma se manco sapeva chi fossero !

Mondo
3 anni fa

Mah… ti avranno anche cercato in tanti ma a tre ore dalla fine del mercato non ti aveva ancora preso nessuno e dunque stando ai fatti siamo noi che ti abbiamo scelto, non te che hai scelto il Toro…non cominciamo con le frasi di circostanza, facci innamorare con i fatti… Leggi il resto »

UltrĂ 
3 anni fa

dopo El General…il Tenente…

Ferigra, buona la prima: esordio da titolare contro l’Argentina di Messi

Cairo: “Avrei voluto fare di piĂą, ma i conti… Il Toro è giĂ  fallito”