In casa Torino è scoppiato un focolaio di Covid, come accaduto al Genoa. Goldaniga: “I giocatori contagiati sono rimasti indeboliti”

Dopo la notizia arrivata ieri mattina di un possibile focolaio all’interno del Toro si attende l’esito dei tamponi che i granata hanno svolto ieri pomeriggio. Solo dopo questi risultati si saprà se l’Asl bloccherà la squadra granata così da rinviare le partite in programma venerdì contro il Sassuolo e martedì contro la Lazio. Al momento la squadra più colpita dal Covid è stata il Genoa, con Edoardo Goldaniga che ai microfoni di Calciomercato.com ha raccontato quel periodo definendolo difficilissimo.

Goldaniga: “Il Covid ci ha fatto iniziare col freno a mano tirato”

Queste le parole del difensore rossoblu: “Quello che è successo a settembre è stato incredibile – ha affermato Goldaniga – Siamo stati la squadra più colpita dal Covid di tutta la Serie A. Una situazione difficilissima da affrontare e che ci ha fatto iniziare la stagione con il freno a mano. Quasi tutti i giocatori che sono stati contagiati sono rimasti in qualche modo indeboliti, accusando infortuni di vario genere. Una serie di sfortune in sequenza che per lungo tempo non ci hanno permesso di esprimere il potenziale di cui dispone questo gruppo. Poi con l’arrivo di mister Ballardini le cose sono migliorate”. Il rischio è che anche la stagione del Torino si complichi. Nicola spera di non accusare uno stop troppo brusco che, inevitabilmente, comprometterebbe il suo lavoro per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Edoardo Goldaniga
Edoardo Goldaniga
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69) (@plasticone69)
9 mesi fa

embe ? noi la cairite la paghiamo da 16 anni …

odix77
odix77 (@odix77)
9 mesi fa

poi quando vi si dice che siete ignoranti saltate sulla sedia…. che commento è su un articolo che parla di covid , indebolimento dei giocatori ecc ecc ? appunto ignorante, niente di più niente di meno…

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69) (@plasticone69)
9 mesi fa
Reply to  odix77

fattela una risata ogni tanto, checca isterica .

odix77
odix77 (@odix77)
9 mesi fa

in generale rido quasi sempre quando leggo i vostri commenti, poi capisco il disagio che c’è dietro, e allora provo un pò più di tristezza…..

vetusurbs
vetusurbs (@vetusurbs)
9 mesi fa

allo stato attuale hanno superato il Covid-19 Gojak, Lukic, Vojvoda, Ujkani, Sanabria 5 almeno ci sono.. speriamo che si crei una bolla per quello sani e qualcuno dei malati si negativizzi presto.

manolopestrin
manolopestrin (@manolopestrin)
9 mesi fa

Ci mancava solo il freno a mano tirato…

Il direttore dell’Asl: “Variante inglese al Toro. Rinvio col Sassuolo? Decidiamo entro domani”

Torino, confermata un’altra positività al Covid: anche oggi niente allenamento