Durante la presentazione a Bari, Ichazo a ruota libera: “Non ho capito perchè Ventura mi ha prima schierato titolare, per poi togliermi il posto”
Tempo di presentazioni per Ichazo, pronto alla nuova esperienza al Bari. L’ex portiere del Toro ha parlato anche del suo passato in maglia granata, senza risparmiare qualche frecciata all’attuale commissario tecnico della nazionale: “Al Toro ho disputato poche partite, anche se c’è stato un periodo in cui ero titolare. Ventura, in un secondo momento, ha cambiato idea lasciandomi in panchina, ma non conosco ancora i motivi della sua scelta. Cosa ho imparato con l’attuale Ct? Con lui giocavamo molto con i piedi, e questo e mi è stato di grande aiuto, perchè ho sviluppato una buona abilità a gestire i palloni in movimento”
Il portiere ha inoltre rivelato un retroscena sulla sua decisione di approdare a Bari: “Mi manda Diego Polenta, siamo molto amici” prima di concludere: “So che dovrò giocarmi il posto con Micai, siamo due portieri diversi, mi hanno parlato bene di lui anche come persona. Io sono a disposizione della squadra: le scelte dovrà farle il mister”
ora anche le pulci vogliono ringhiare !
Tutto questo veleno….ma dové?
La staffetta di Gennaio Padelli-Ichazo-Padelli l’ho capita poco pure io. Anche ammesso che Ichazo sia più scarso di Padelli (cosa che non credo) non mi sembra avesse fatto errori tali da riportare il citofono in porta. Un bel mistero, sicuramente non è a favore di Salvador il fatto che GPV… Leggi il resto »