A poche ore dalla fine del derby, su Instagram Soriano mette un like a Ronaldo che festeggia per la vittoria e il gol numero 5.000 della Juventus

Il derby è finito da poche ore, tra i tifosi del Toro l’amarezza è ancora tanta per la sconfitta contro la Juventus, arrivata a causa di un rigore trasformato da Cristiano Ronaldo (che ha anche esultato in maniera antisportiva davanti alla faccia di Salvador Ichazo), e Roberto Soriano, centrocampista proprio di quel Torino appena uscito sconfitto in campo, su Instagram ha festeggiato con il portoghese della Juventus, mettendo un like al post in cui Ronaldo esulta per il gol e per la vittoria. “Vittoria importante, traguardo storico… 5000 volte Juve! #finoallafine” ha scritto il numero 7 bianconero postando una foto del suo rigore. Un elemento, questo, che oltre ai tifosi della Juventus è piaciuto anche a Soriano.


55 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)

Pronti a gioire del tuo prossimo infortunio grave. Il nostro odio ti spezzera’ come ha spezzato la carriera di Balzaretti.

Filadelfia (zerotreini crescono)

fuori rosa subito. a marcire a casa. pessimo esempio per tutti. totale mancanza di rispetto nei confronti degli stessi compagni di squadra. di noi tifosi questa societĂ  se ne fotte. ma di fronte ad un dipendente che si comporta in questo modo qualunque datore di lavoro prenderebbe delle decisioni a… Leggi il resto »

io
io
5 anni fa

questo incapace e bollito DEVE fare la fine del napoletano Quagliarella !

Rincon, Izzo, Djidji e Ansaldi: sui social dispiacere e orgoglio

Torino-Juventus, i Top e Flop: buona prestazione ma è suicidio granata