Il colombiano, nonostante non sia al meglio, è comunque partito con la squadra: domenica farà il test decisivo

Buone notizie, almeno in parte, per Ivan Juric e il Toro. Duvan Zapata, come si può vedere dalle sue Instagram stories, è infatti partito con la squadra in direzione Verona. Il colombiano ha fatto di tutto per provare a esserci nella sfida del Bentegodi, fondamentale in chiave Europa. L’allenatore aveva detto in conferenza stampa che l’attaccante non fosse al meglio e che lamentasse dolore a un fianco. Eppure Zapata è partito con la squadra, ma la sua presenza resta ancora in forte dubbio. Nella giornata di domani, domenica 12 maggio, l’ex Atalanta svolgerà il provino decisivo per capire se potrà scendere in campo. Juric e i tifosi sperano.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-05-2024


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
14 giorni fa

Se non dovesse farcela urby gli chiederà il rimborso del biglietto a/r Torino – Verona.

James 75
James 75
14 giorni fa

Ma Cairogna rischi così 14 milioni per uno di 33 anni? ma se gioca farà un po’ di corsetta e poi cambio, ma giocheranno Swarovski Pellegri e siesta Sanabria

maximedv
maximedv
14 giorni fa
Reply to  James 75

Ma davvero credi ai 14 milioni offerti per Zapata? 😂

eugenio63
eugenio63
13 giorni fa
Reply to  maximedv

Anche il sottoscritto è perplesso nel merito della reale concretezza di un offerta del genere per il trentatreenne attaccante colombiano.
Vedremo … .

James 75
James 75
13 giorni fa
Reply to  maximedv

Ogni anno Cruz Azul… Pachuca e un’altra squadra comprano giocatori a cifre alte e con ingaggi alti, e che non giocando la coppa libertadores il campionato messicano è poco seguito, Cignac ottimo bomber francese che faceva goal in ogni dove andò in Messico pagato all’età di 32 anni 20 milioni… Leggi il resto »

James 75
James 75
13 giorni fa
Reply to  maximedv

Ti ridi io no, hanno pagato ciofeche molto di più

James 75
James 75
13 giorni fa
Reply to  maximedv

Giusto per essere preciso, Gignac tutt’ora gioca nel Tigers guadagna 3.8 milioni l’anno, ha vinto ca Champions del centro nordamerica ed è stato 2 volte vice capocannoniere del mondiale per club, ex coppa intercontinentale, è proprio come stare al Torino con Cairogna e Solarium Vagnati, e soprattutto prima o poi… Leggi il resto »

eugenio63
eugenio63
13 giorni fa
Reply to  James 75

James 75. la definizione che hai assegnato all’attaccante paraguaiano e a quello genovese sono assolutamente strepitose !
Complimenti !

James 75
James 75
13 giorni fa
Reply to  eugenio63

Ciao Eugenio, occhio a darmi ragione o a dire che offendo scherzando qualche pippa dei nostri indegni giocatori che indossano la maglia granata, qualcuno potrebbe prenderti di mira e assillarti 😂😂😂😂non faccio nomi 😂😂😂😂

prinzheugen
14 giorni fa

Dentro Pellegri e, se ha un po’ di dignità, si guadagni l’ingaggio

Toro1976
Toro1976
14 giorni fa
Reply to  prinzheugen

Il suo problema non è orgoglio o dignità, è che è proprio una pippa assoluta!

Verona-Torino, i precedenti: i granata bene al Bentegodi

Torino, 5 gare senza vittoria: non succedeva da inizio stagione