Il fastidio al ginocchio che già da tempo lo tormenta è tornato a farsi sentire e ha impedito a Belotti di scendere in campo a San Siro

Il problema che ha impedito a Belotti di scendere in campo nel corso di Inter-Torino riguarda ancora una volta lo stesso ginocchio che già aveva rischiato di fargli saltare la trasferta di Genova contro i rossoblù. Toccato duro con la Lazio, Belotti era riuscito a recuperare, giocando sia col Genoa che col Crotone e poi in Nazionale. Nel prepartita di San Siro, però. ha di nuovo avvertito lo stesso fastidio, motivo per cui lo staff medico ha optato per lo stop, in via precauzionale. Ulteriori esami saranno eventualmente svolti nei prossimi giorni.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa

Andrea ci tiene parecchio alla nazionale,però poteva concordare un minor minutaggio in campo a mio parere..

vecchiamaniera
vecchiamaniera
2 anni fa

Belotti già con la Lazio aveva male al ginocchio,ha giocato vs il Crotone,vs il Genoa e le 2 partite in Nazionale.Non farlo partire era così blasfemo?Bastava un certificato medico,ma anche qui la società se ne frega,tanto abbiamo Zaza e Bonazzoli..

angelo62
angelo62
2 anni fa
Reply to  vecchiamaniera

Mica era postivo ballerino al covid! Anche tu, però, che domande fai

Alla scoperta di Altin Kryeziu, il centrocampista della Primavera

Non si può rinunciare a questo Ansaldi: sulla sinistra ha una marcia in più