In Torino-Crotone, Carlao ha subito un infortunio al ginocchio che comunque non gli ha impedito di restare in campo fino al termine dell’incontro
Nella giornata di martedì, dopo i due giorni di riposo concessi da Sinisa Mihajlovic a tutti i propri giocatori, Carlao si è sottoposto a degli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio al ginocchio patito nel corso della partita contro il Crotone dello scorso sabato. Un problema che gli ha consentito comunque di terminare regolarmente la partita (il giocatore è infatti rimasto regolarmente in campo fino al 90′). Gli accertamenti medici a cui si è sottoposto il brasiliano ex APOEL Nicosia hanno evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro con lieve interessamento del legamento collaterale mediale.
Infortunio Carlao, il difensore dopo Torino-Crotone: “Ho dolore al ginocchio”
Al 31′ del primo tempo di Torino-Crotone, l’episodio chiave: Carlao, cercando di intervenire su un pallone, cade a terra. Subito, Barreca chiede l’assistenza dei medici, convinto che l’infortunio al ginocchio fosse una cosa molto grave. Invece, il brasiliano ha stretto i denti e, pur con una vistosa fasciatura, ha continuato a giocare fino al termine della partita. “In campo non mi ha fatto male” ha commentato proprio Carlao, al termine della gara, “spero non sia nulla di grave, ma adesso provo dolore al ginocchio“. E non a caso, alla ripresa degli allenamenti fissati per martedì prossimo, Carlao verrà sottoposto a degli accertamenti per capire l’eventuale entità dell’infortunio e la conseguente durata dello stop.
Carlao: “Non siamo soddisfatti del risultati, ma la prestazione è buona”
Dopo aver giocato contro il Cagliari, il difensore brasiliano è stato per la seconda volta consecutiva titolare. E ha debuttato al Grande Torino, in Torino-Crotone 1-1. “Non siamo chiaramente soddisfatti del risultato” ha detto Carlao a Torino Channel, “perché abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. Ma il calcio è così, potevamo conquistare tre punti e torniamo a casa con solo uno. Ma la prestazione è stata buona” conclude il giocatore, che ora resta in attesa di capire qualcosa di più sul suo infortunio.
Finita non credo, ha partecipato pure a buona parte dell’allenamento.
bravi ottimo rinforzo x gennaio. È stato molto utile ! Fenomeni ! Bovo e Vives sarebbero stati più utile alla squadra anche senza giocare come uomini da spogliatoio. Senza contare che come società avrebbe dovuto confermarli fino a fine stagione solo per la professionalità dei giocatori.
Minchia che palle!!! Stagione finita! Difesa smembrata e rattoppata con rottami/scommesse!
Non mi sembra colpa di Mihajlovic.