Pietro Pellegri durante il riscaldamento ha accusato un fastidio muscolare e per questo motivo non è entrato in campo
Samuele Ricci non è l’unico calciatore del Torino che ha accusato un problema fisico durante la partita contro la Salernitana: anche Pietro Pellegri si è fermato. Nel corso del secondo tempo l’attaccante aveva cominciato il riscaldamento ma, dopo alcuni minuti, è tornato a sedersi in panchina. Il motivo? Un fastidio muscolare. “Pellegri aveva avuto un problema al flessore” ha poi spiegato a fine partite lo stesso Juric. Nei prossimi giorni l’attaccante si sottoporrà a nuovi esami per capire la reale entità dell’infortunio.
Caro, vai in una struttura x anziani che sono piu in forma di te. Hai rotto il c…….e pure chi ti ha preso.
Qui si tratta del fatto che si è puntato TUTTO su di lui senza la benché minima accortezza. Pellegri nel PROGETTO societario era quello che sostituiva Belotti e i suoi 113 gol al centro dell’attacco. Ce ne rendiamo conto o no? A Gennaio nemmeno un prestito o una soluzione low… Leggi il resto »
E alla fine, l’unico grazie va a Nicola che è quello che ha fatto prendere Sanabria a 6,5 mln. Almeno un giocatore vero, katzo, in mezzo agli zaza, i Verdi e al fantasma dell’infermeria.
come detto si dividono i commenti tra i veri tifosi del TORO quell iche deridono il giocatore e quelli che dispiaciuti ne constatano però l’inconsistenza fisica…. gia detto xx volte da parte mia.. spiace a me pellegri non ha fatto niente e per altro a mio avviso anche un buon… Leggi il resto »
Non si deride il ragazzo, chiamarlo calciatore mi sembra eccessivo. Semplicemente i dati oggettivi sono tangibili sotto gli occhi di tutti. Non può fare il “calciatore ” professionista punto! E lo si sapeva già prima di buttare 5 milioni
queste sono le piu soft su questo articolo, ma ricordo bene sull’altro qualche settimana fa una valanga di derisioni prese in giro ecc ecc ecc…. ripeto non devo spiegarti chi sono coloro che decidono di prendere per il culo , deridere, ecc ecc pellegri solo perchè comprato da cairo…sappiamo tutti… Leggi il resto »